Da giugno Jeep Wrangler 4xe è in concessionaria: tutte le foto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A partire da giugno le concessionarie Jeep accoglieranno il debutto europeo e italiano della Jeep Wrangler 4xe, la fuoristrada con motorizzazione ibrida plug-in con 380 CV, 50 km di autonomia elettrica e un prezzo base di 69.550 euro.
A causa del prezzo e delle emissioni di CO2 superiori ai limiti, la Wrangler 4xe non rientra al momento nello schema degli incentivi statali
Nel corso della presentazione ufficiale fatta oggi online son state mostrate per la prima volta tutte le foto delle Wrangler 4xe europee presenti in listino, dall'allestimento d'ingresso Sahara alla più estrema Rubicon. (Motor1 Italia)
Ne parlano anche altri media
Per quanto riguarda la dotazione, la nuova Jeep Wrangler 4xe plug-in hybrid farà il suo debutto in quattro allestimenti (Sahara, Rubicon, 80° Anniversario e First Edition) tutti provvisti di certificazione “Trail Rated” che, a seconda dell’equipaggiamento scelto, offrirà alcune importanti peculiarità tecniche per la guida in fuoristrada. (Info Motori)
Su Rubicon 4xe l’angolo di attacco è pari a 36,6 gradi, l’angolo di dosso a 21,4 gradi, e l’angolo di uscita è di 31,8 gradi. Wrangler 4xe Rubicon è equipaggiato con il sistema di trazione integrale Rock-Trac. (QN Motori)
Jeep Wrangler 4xe gamma e versioni. La prima Wrangler elettrificata è disponibile in due livelli di allestimento, Wrangler Sahara 4xe e Wrangler Rubicon 4xe, cui si aggiunge l’esclusiva edizione “80° Anniversario”. (NEWSAUTO)
Leggi Anche: un’ottima occasione per sfruttare gli incentivi Jeep. MODELLI E COSTI. La Jeep Wrangler Ibrida dispone di due trazioni integrali: Sahara 4xe e Rubicon. Leggi Anche: un compleanno tra passato, presente e futuro per Jeep. (Fleet Magazine)
Jeep annuncia miglioramenti significativi nelle prestazioni su strada, con un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 6,4 secondi. Ma, soprattutto, è il passo che si fa verso un futuro consapevole e sostenibile ad essere fondamentale. (AlfaVirtualClub)
Jeep Wrangler 4xe consente infatti di scegliere quale modalità adottare, a seconda del viaggio che ci si accinge a fare. “La Wrangler 4xe è frutto di un sapiente equilibrio tra la tecnologia più avanzata e lo spirito più libero e autentico del marchio Jeep (Fleet Magazine)