Angela Merkel da Fazio, "morsa da un cane. Cosa mi regalò Putin": aneddoto agghiacciante

Angela Merkel da Fazio, morsa da un cane. Cosa mi regalò Putin: aneddoto agghiacciante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it ESTERI

Un Vladimir Putin sadico, scaltro, feroce: è il ritratto che del presidente russo delinea Angela Merkel, ospite d'eccezione di Fabio Fazio in studio a Che tempo che fa, sul canale Nove. L'ex cancelliera tedesca, per un decennio abbondante la "padrona" della Germania e politico più potente in tutta l'Unione europea, ricorda il celeberrimo, raggelante incontro con il presidente russo che si presentò al suo cospetto in compagnia di un cane nero di grossa taglia. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Guarda il video dell'intervista e della puntata integrale. (NOVE)

Leggi tutta la notizia Ospite a Che Tempo Che Fa, Angela Merkel ha spiegato che non le manca nulla dei suoi 16 anni da Cancelliera della... (Virgilio)

La puntata più vista in stagione: curiosamente in tv questo può coincidere anche con la migliore puntata in stagione, ma è più facile che succeda in zona Fabio Fazio. Sul Nove, Che tempo che fa, diciamo che l’imminenza natalizia e i molti prodotti da promozionare facilitano l’arrivo di grandi nomi, ma poi è un fatto di chimica interna. (la Repubblica)

Angela Merkel, tutte le curiosità sulla vita privata: il ritiro dalla politica, il divorzio, il secondo marito e l'amore per la cucina

Dai ricordi di Angela Merkel, simbolo della politica internazionale, alla vitalità senza tempo di Gianni Morandi, passando per la musica di Mahmood, la serata è stata un mosaico di grandi emozioni. Con Fabio Fazio e Filippa Lagerbäck al timone, il programma ha portato in scena racconti emozionanti e performance che hanno saputo catturare il cuore degli spettatori. (DiLei)

Per l'ex cancelliera tedesca, la libertà implica responsabilità, una sfida che porta soddisfazione e opportunità di costruire e convincere. Un momento di grande ispirazione su democrazia e impegno civile. (ilmessaggero.it)

Figura simbolo della politica europea e mondiale, è stata la prima donna a ricoprire l’incarico di Cancelliera tedesca, mantenendo questa posizione per sedici anni consecutivi, dal 2005 al 2021. Angela Dorothea Merkel (Kasner), è nata a d Amburgo il 17 luglio 1954. (leggo.it)