FLASH | ‘Ndrangheta nel Lametino, blitz della Dda: cinquantanove arresti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cinquantanove persone sono state arrestate stamani dai carabinieri di Catanzaro durante un blitz scattato all’alba nel territorio del circondario di Lamezia Terme e in altri centri italiani. Agli indagati, cinquanta di quali sono finiti in carcere a nove ai domiciliari, i Gip presso il Tribunale di Catanzaro, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia locale, contesta a vario titolo le ipotesi di reato di associazione di tipo ‘ndranghetistico, associazione a delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, anche aggravata dalle modalità e finalità mafiose, e in ordine ad altri numerosi delitti, anche questi aggravati dalle modalità e finalità mafiose. (Eco della Locride)
Ne parlano anche altre testate
Gli indagati sono accusati di associazione di tipo 'ndranghetistico finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti (CityNow)
Una vasta operazione contro la Ndrangheta ha portato a 59 arresti tra Catanzaro e altre città italiane. L'operazione, su larga scala, ha coinvolto diverse aree del paese ed è un'importante azione di contrasto alla criminalità organizzata. (ilmessaggero.it)
Sono accusati di associazione di tipo ‘ndranghetistico, associazione a delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, anche aggravata dalle modalità e finalità mafiose, nonché in ordine ad altri numerosi reati, anche aggravati dalle modalità e finalità mafiose. (TuttOggi)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Blitz anti ‘ndrangheta nel Lametino, 59 arresti eseguiti dai carabinieri per varie accuse tra cui associazione mafiosa e traffico di stupefacenti LAMEZIA TERME (CATANZARO) – Maxi blitz contro le cosche di ‘ndrangheta del lametino messo a segno dai carabinieri del comando provinciale di Catanzaro a conclusione di una inchiesta contro il traffico di stupefacenti e l’attività sul territorio svolto dalle ‘ndrine. (Quotidiano del Sud)
Lapresse. (StatoQuotidiano.it)