L'ex marito di Maria Rosaria Boccia: "Non invidio il ministro"

L'ex marito di Maria Rosaria Boccia: Non invidio il ministro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
il Giornale INTERNO

"Non sono stupito e non invidio neanche il ministro perché quello che passerà non se lo può neanche immaginare". Sono le parole dell’ex marito di Maria Rosaria Boccia, raggiunto al telefono in esclusiva da “4 di sera”, programma condotto da Paolo Del Debbio in access prime-time su Retequattro. "Se vuole - aggiunge - le lascio il numero del mio avvocato che mi sta curando il divorzio dopo dieci anni con la signora, e non dottoressa, signora e ripeto signora". (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, partecipa al panel moderato dal direttore del Corriere della Sera, Luciano Fontana sulla presidenza del G7Meloni sul caso Sangiuliano ha dichiarato: «La sua era una vicenda privata. (Corriere della Sera)

Continua a tenere banco il caso che coinvolge l’ex ministro Gennaro Sangiuliano e Maria Rosaria Boccia. Il politico ha lasciato la poltrona da titolare della Cultura, ma le nuove dichiarazioni dell’influencer campana – sua ex amante – hanno gettato ulteriore benzina sul fuoco. (Nicola Porro)

– Ieri all’alba Gennaro Sangiuliano era già più di là che di qua, ma la decisione definitiva Giorga Meloni ancora non l’aveva presa, benché ne avesse già parlato con i leader di maggioranza. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Caso Sangiuliano, l'avvocato dell'ex ministro: "Pressioni illecite da Boccia, denunceremo"

La premier Giorgia Meloni ha risposto alle domande del direttore del Corriere della sera Luciano Fontana al Teha di Cernobbio. Ai cronisti che le chiedevano come fosse andato l’incontro Meloni ha risposto: «Bene». (Il Sole 24 ORE)

Dopo giorni sull'ottovolante, sono arrivate le dimissioni. "Sono fiero dei risultati raggiunti sulle politiche culturali in questi quasi due anni di governo", ma le "mie dimissioni sono irrevocabili", scrive l'ex direttore del Tg2 ringraziando la leader di Fratelli d'Italia "per avermi difeso". (Adnkronos)

Il legale Silverio Sica: "Procederemo allegando all'esposto anche una serie di documenti che dimostrato l'assoluta correttezza della condotta del mio assistito" (il Giornale)