Darmian: «Difficile spiegare cosa è successo nel secondo tempo, non dovevamo farci rimontare così; Bayern occasione perfetta per cancellare tutto»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Le parole di Matteo Darmian, esterno dell’Inter, dopo il pareggio subito dai nerazzurri in trasferta contro il Parma Matteo Darmian ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio dell’Inter contro il Parma. Di seguito le parole dell’esterno nerazzurro. COSA E’ SUCCESSO NELL’APPROCCIO NEL SECONDO TEMPO? – «E’ difficile da spiegare. Una squadra come la nostra, sopra di 2 a 0, non dovevamo farci rimontare. (CalcioNews24.com)

Su altre testate

Luca Marelli, ex arbitro attualmente opinionista di DAZN, ha commentato il gol di Marcus Thuram in Parma-Inter. La rete del francese ha destato non pochi sospetti nonostante sia stata convalidata. Marelli sul gol di Thuram in Parma-Inter (Calcio Napoli 1926)

Primo tempo dominato: l’Inter vola con Darmian e un guizzo fortunoso di Thuram La sfida al Tardini sembrava incanalata verso un copione già scritto: l’Inter padrona del campo, concreta e lucida nel punire un Parma troppo timoroso. (News Sports)

Parma Inter, per Simone Inzaghi si paventa di nuovo l’incubo rimonta, ecco cos’è successo davvero ieri al Tardini, spunta un precedente che… (InterNews24.com)

L’ANALISI LUCIDA – Dopo il 2-2 contro l’Inter, anche Cristian Chivu ha offerto la sua lettura della gara ai microfoni di Rai Radio 1. L’allenatore del Parma, ex difensore nerazzurro, ha evidenziato lucidamente i limiti iniziali della sua scelta tattica, prendendosi umilmente la responsabilità di un primo tempo difficile per i suoi: «Volevamo avere un approccio diverso, soprattutto in fase difensiva, dove abbiamo abbassato molto Almqvist a fare il quinto. (Inter-News)

L’Inter comincia a guardarsi intorno in vista della prossima stagione, con il presupposto di continuare ad essere la squadra da battere in Italia e alzare il livello anche in campo europeo. Simone Inzaghi durante l’annata in corso ha riscontrato diverse problematiche per via di infortuni pesanti che hanno sicuramente condizionato alcune sfide. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Dopo la vittoria nella gara d’andata a San Siro, non arriva una medesima soddisfazione all’Inter nel match di ritorno contro il Parma. Al Tardini i nerazzurri non vanno oltre un 2-2 che lascia molto amaro in bocca perché rischia di rendere più complicate le speranze nella corsa Scudetto. (Passioneinter.com)