I pentiti incastrano il Dottore: mafia, ecco i verbali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Livesicilia.it INTERNO

Durante l’inchiesta sui boss di Pagliarelli, Porta Nuova, MisilmeriBelmonte Mezzagno e Villabate, Francesco Colletti, capo del mandamento di Villabate, chiede di collaborare con i magistrati della DDA di Palermo.

ELL’ARRESTO. I verbali di Vito Galatolo. Affiliato nel 2010 nel carcere di Palermo, Vito Galatolo è stato, prima del pentimento, un uomo d’onore di Cosa nostra.

Bisconti ha confermato che “il dottore Guttadauro è stato capo mandamento di Corso dei Mille/Brancaccio”

LEGGI ANCHE Cimici, lo candidiamo. (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altre testate

Lo zio imparentato con il latitante. Forse è anche per questo, per le capacità dimostrare la sua forza sul campo, che Guttadauro padre aveva deciso di investire sul figlio. Le indagini dei carabinieri del Ros fotografano il rapporto fra Giuseppe Guttadauro e il figlio Mario Carlo. (Livesicilia.it)

L'ordinanza di custodia cautelare è stata emessa dal gip per lui e per il figlio Mario Carlo accusati di associazione di tipo mafioso. Ma il boss Giuseppe Guttadauro non ha mai smesso di essere punto di riferimento di Cosa nostra. (ilGiornale.it)

C’è un capitolo dell’inchiesta su Giuseppe Guttadauro, boss di Brancaccio arrestato due giorni fa assieme al figlio, ancora top secret. I carabinieri davano la caccia a Matteo Messina Denaro e sono arrivati fino a Roma, dove Guttadauro si è trasferito a vivere. (Livesicilia.it)

hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P. del Tribunale di Palermo nei confronti di GUTTADAURO Giuseppe inteso “il dottore” (destinatario della misura degli arresti domiciliari) e del figlio GUTTADAURO Mario Carlo (destinatario della custodia cautelare in carcere), indagati per i delitti di associazione di tipo mafioso. (Bagheria News)

"Ci sono quattro banditelli da tre lire. lo senti? Il dottore dispensava anche consigli ai giovani boss: "Non puoi scendere a livello dei picciutteddi - diceva il maestro all'allievo - non va bene (Giornale di Sicilia)

L'amministrazione comunale di Bagheria si congratula con i carabinieri per la brillante operazione. (La Repubblica)