Perseguitato dalla corteggiatrice: arrestata.
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giudice ha convalidato l'arresto disponendo il divieto di avvicinamento alla casa e all'attività commerciale della vittima
7. Una donna di 54 anni in Provincia di Catania era già stata denunciata.
L'uomo aveva presentato già sei denunce in sei mesi contro la donna, una 54enne, che alla fine è stata arrestata.
Il giudice ha convalidato l'arresto disponendo il divieto di avvicinamento alla casa e all'attività commerciale della vittima. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)
Su altri giornali
L'ordinanza di custodia cautelare è stata emessa dal gip per lui e per il figlio Mario Carlo accusati di associazione di tipo mafioso. Delle nuove leve di Cosa nostra il padrino parlava con disprezzo «sono quattro banditelli da tre lire» (ilGiornale.it)
hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P. del Tribunale di Palermo nei confronti di GUTTADAURO Giuseppe inteso “il dottore” (destinatario della misura degli arresti domiciliari) e del figlio GUTTADAURO Mario Carlo (destinatario della custodia cautelare in carcere), indagati per i delitti di associazione di tipo mafioso. (Bagheria News)
I carabinieri davano la caccia a Matteo Messina Denaro e sono arrivati fino a Roma, dove Guttadauro si è trasferito a vivere. Sarebbe stato lui il gancio con un deputato: “… hanno telefonato perché quello della Camera dei deputati mi ha chiamato stamattina, è importantissimo…” (Livesicilia.it)
Le indagini dei carabinieri del Ros fotografano il rapporto fra Giuseppe Guttadauro e il figlio Mario Carlo. Mario Carlo era uomo delle trame e degli incontri, ma anche del lavoro sporco. (Livesicilia.it)
L'amministrazione comunale di Bagheria si congratula con i carabinieri per la brillante operazione. (La Repubblica)
"Ci sono quattro banditelli da tre lire. lo senti? Per lui l'accusa è di aver continuato a tessere i rapporti con la mafia palermitana da Roma, dove viveva dopo l'ultima scarcerazione. (Giornale di Sicilia)