Guerra Israele e Siria, Hamas: "I colloqui sulla tregua a Gaza sono seri e positivi". LIVE
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Il raggiungimento di una tregua in Libano è un importante passo in avanti sul quale il governo italiano è stato costantemente impegnato. L'Italia, come ho avuto modo di confermare anche sabato scorso al primo ministro libanese Mikati, farà la sua parte per contribuire al monitoraggio del rispetto dell'accordo" volto a "garantire piena sovranità al Libano". Lo ha detto la premier Giorgia Meloni, intervenendo alla Camera per le comunicazioni in vista del Consiglio europeo del 19 dicembre. (Sky Tg24 )
La notizia riportata su altri giornali
Con la Reuters che nel pomeriggio di ieri ha parlato addirittura di un viaggio segreto al Cairo del Primo … (la Repubblica)
Mentre quel muro si sgretola, sullo sfondo l'Iran e la Russia siedono sempre più spaventati. (il Giornale)
Il confronto, che coinvolgerà il ministro della Difesa Israel Katz e il ministro degli Affari strategici Ron Dermer, arriva mentre il capo della Cia William Burns sarebbe arrivato in Qatar ieri sera per cercare di risolvere le questioni in sospeso. (Tiscali Notizie)
"Non accetterò di porre fine alla guerra prima di aver rimosso Hamas", ha detto Netanyahu. "Non li lasceremo al potere a Gaza, a circa 50 chilometri da Tel Aviv. (Civonline)
La base della discussione è la proposta israelo-americana di luglio, in tre fasi, respinta da Hamas che non volle neanche sedersi al tavolo. Il gruppo di Gaza si … (La Stampa)
Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Servizio di Luciano Priscaglia (TV2000)