Squalificati Supercoppa, tegola Milan per la 20^ giornata: out un titolarissimo

Squalificati Supercoppa, tegola Milan per la 20^ giornata: out un titolarissimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Squalificati Supercoppa – Nella prima semifinale non sono arrivate sanzioni determinanti, ma dalla seconda sfida disputatasi a Riyadh per la Supercoppa italiana si è registrato invece il nome del primo giocatore squalificato in vista dei prossimi impegni. Nel corso di Juventus-Milan, infatti, al minuto 79′ l’arbitro ha punito con un’ammonizione Emerson Royal. Il terzino brasiliano era diffidato ed è dunque scattata la squalifica. (FantaMaster)

Ne parlano anche altre testate

Il difensore del Milan era diffidato ed è stato ammonito durante la semifinale con la Juventus. (Fanpage.it)

Il regolamento della Supercoppa Italiana, infatti, prevede che un giocatore in diffida prima dell’inizio della competizione che venga ammonito in semifinale sconterà un turno di squalifica nella gara di Serie A successiva alla competizione stessa. (Milan News 24)

LA DECISIONE – Il Giudice Sportivo ha disposto che Emerson Royal, terzino destro del Milan, dovrà scontare una giornata di squalifica per l’ammonizione, la quinta in stagione, da lui ricevuta nella semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juventus. (Inter-News)

Un problema da Riyad: c'è uno squalificato nel Milan dopo la Juve. Ma non salterà la finale

Il terzino del Milan, Emerson Royal, ha parlato ai microfoni di Calciomercato.com, in vista della finale di Supercoppa contro l'Inter, spiegando anche l'origine del suo nome: "Se batto l'Inter in finale... (Calciomercato.com)

Squalifica Emerson Royal, il terzino brasiliano a causa dell’ammonizione di ieri salterà la gara del 11 gennaio contro i rossoblù (Cagliari News 24)

Un problema da Riyad: c'è uno squalificato nel Milan dopo la Juve. Ma non salterà la finale (Milan News)