L'arrivo di Trump alla convention dei repubblicani con l'orecchio fasciato

Per saperne di più:
Ucraina

L'arrivo di Trump alla convention dei repubblicani con l'orecchio fasciato Il candidato presidenziale repubblicano ed ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump, con una benda sull'orecchio, arriva alla Convention nazionale repubblicana a Milwaukee, alla sua prima apparizione pubblica da quando e' stato ferito in un tentativo di omicidio sabato scorso. 01:15 (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altre testate

A maggior ragione ci andremo più convintamente ora Alla convention Repubblicana di Milwaukee, che formalizzerà la candidatura di Donald Trump per la Casa Bianca, Ecr party e Fratelli d'Italia ci saranno con una propria delegazione. (Secolo d'Italia)

Orecchio destro bendato, dove il proiettile lo ha colpito, si è accomodato a fianco di JD Vance, che aveva da poco scelto come candidato alla vicepresidenza . Trump è arrivato verso le dieci di sera ora locale, con la colonna sonora della canzone God Bless the Usa. (Il Sole 24 ORE)

Un nutrito gruppo di manifestanti si raduna e si riunisce a Milwaukee, nel Wisconsin, per protestare contro la convention del Partito Repubblicano mentre 50 mila repubblicani stanno scendendo sulle rive del lago Michigan per i quattro giorni di celebrazione di tutto cio' che riguarda Donald Trump, culminati nel suo discorso di accettazione giovedi'. (Il Mattino di Padova)

Donald Trump a Milwakee, il video che fa la storia: le ultime sconvolgenti immagini

Ovazione per Trump al primo giorno di convention repubblicana 16 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Alla convention al Fiserv Forum ci sarà una Trump che spiccherà più di tutti gli altri membri del clan del tycoon: non è Melania e nemmeno Ivanka, ormai molto defilate. Si chiama Lara. (ilmessaggero.it)

Con una vistosa benda bianca sull'orecchio, testimonianza dell'attentato subito due giorni prima, e uno sguardo determinato, Donald Trump ha ricevuto un'accoglienza da eroe alla Convention Nazionale Repubblicana di Milwaukee (Liberoquotidiano.it)