Libertà di stampa: Rsf, “speranze deluse”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Perfetta Letizia INTERNO

“La situazione è pressoché immutata per molti Paesi dell’Unione Europea. Sedici dei suoi membri si trovano ancora nella “top 30” della classifica. Il modello europeo, tuttavia, si sta sfasciando. La cattiva legislazione osservata nel 2011 è proseguita, soprattutto in Italia (57, +4), dove la diffamazione deve... (La Perfetta Letizia)

Ne parlano anche altre fonti

Sono migliaia le persone che hanno passato la notte scorsa fuori casa in Garfagnana, per paura del terremoto. Una paura che ha spinto i sindaci a evacuare la popolazione. (Toscana TV)

543956 4292140792938 552300222 n Anche la protezione civile di Lucca mobilitata per l'allarme terremoto. (Lucca in Diretta)

Terremoto, paura in Garfagnana: in migliaia passano la notte in strada. Roma - (Adnkronos) - Boschi: "Serve un grande progetto di messa in sicurezza del paese, non è vero che costa troppo". (LiberoQuotidiano.it)

(AGI) - Roma, 1 feb. - Nessun allarme evacuazione e' stato lanciato in Garfagnana dall'Istituto nazionale di Geofisica e vulcanologia (Ingv), che ha comunicato alla Protezione civile una segnalazione tecnica sull'aggiornamento sismico nell'area. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Le condanne per l'Abruzzo fanno scuola: così la Garfagnana viene sfollata invano. Riccardo Cascioli - Sab, 02/02/2013 - 09:01. (il Giornale)

Roma, 1 feb. (Adnkronos) - "Questa volta tutto ha funzionato. (LiberoQuotidiano.it)