L’Eredità, apoteosi di Christian e montepremi da capogiro: Liorni si esalta (ma il web si spacca). Perché

L’Eredità, apoteosi di Christian e montepremi da capogiro: Liorni si esalta (ma il web si spacca). Perché
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’Eredità, apoteosi di Christian e montepremi da capogiro: Liorni si esalta (ma il web si spacca). Perché Nella puntata del 19 novembre 2024, Christian vince 23.125 euro e porta il suo montepremi totale a 228.125 euro. Per lui standing ovation in studio e qualche polemica sui social. A L’Eredità è ancora la serata di Christian Giordano, che si conferma campione e conquista la sua terza vincita in gettoni d’oro in sei apparizioni nel game show di Marco Liorni (Libero Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)

La parola da lui scelta come possibile soluzione? "Tenda". Ai telespettatori corsi sui social per commentare la puntata di lunedì 18 novembre non è andata giù la parola da indovinare alla Ghigliottina. (Liberoquotidiano.it)

Si chiama Christian Giordano il giovane concorrente de “L’Eredità” di cui tutti parlano. Il ventinovenne originario di Capaccio Paestum (SA) ha infatti portato a casa una tripla vittoria (su quattro tentativi) segnando, al momento, la cifra più alta vinta in questa stagione iniziata lo scorso 3 novembre. (Tv Sorrisi e Canzoni)

L'Eredità, chi è il super campione Christian Giordano che ha vinto 3 Ghigliottine su 4: la cifra record

Memore delle vittorie passate - ha conquistato più di 200 mila euro nelle scorse puntate -, il conduttore ha lasciato il saluto iniziale ai telespettatori proprio a Christian: "Buonasera italiani". E, anche questa volta, si è portato a casa l'intero montepremi. (Liberoquotidiano.it)

L'Eredità, Christian stecca dopo le maxi-vincite e i social infieriscono: "Brutto scivolone" Il campione sfiora il record ma cade sulla parola finale. Sul web lo rincuorano: "Sei bravissimo lo stesso". (Libero Magazine)

E il pubblico del programma di Marco Liorni è già totalmente conquistato da lui, Christian Giordano, il 29enne originario di Capaccio Paestum, provincia di Salerno, che al momento si è guadagnato la cifra più alta vinta in questa stagione iniziata lo scorso 3 novembre. (Today.it)