Pian Camuno, schianto tra una moto e un furgone sulla Sp510: muore il poliziotto Federico Troletti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Potrebbe essere una manovra folle, l'inversione di marcia fatta dal conducente di un furgone di un'impresa specializzata in lavori stradali, la causa dell'incidente che martedì pomeriggio, pochi minuti prima delle 15, è costato la vita a Federico Troletti, agente della Polizia stradale prima in servizio a Iseo e poi nell'ufficio passaporti a Darfo, molto conosciuto in Valcamonica per aver ideato e organizzato per anni il tuffo della Befana nel lago Moro. (Bresciaoggi)
Su altri media
Lo scontro, avvenuto all’intersezione con la Statale 42, ha coinvolto una motocicletta e un furgone. Le cause dell’impatto sono ancora in fase di accertamento. (MyValley.it notizie!)
Un motociclista è morto a Pian Camuno in seguito a un incidente stradale avvenuto attorno alle 15 lungo la strada provinciale 510. Dalle prime ricostruzioni, lo scontro ha coinvolto anche un furgone ed è avvenuto allo svincolo fra la provinciale e la statale 42. (Teleboario)
La moto si è scontrata in fase di svolta contro un furgone, vano l'intervento dei soccorritori: Federico Troletti, conosciuto come "Denver" e noto per le sue imprese sportive, è morto sul posto a causa delle gravi ferite riportate BRESCIA. (il Dolomiti)
Lo schianto Stando a una prima ricostruzione dei fatti, pare che la motocicletta sulla quale viaggiavano il 48enne e una donna stesse svoltando verso la SS42 al bivio per Bergamo e Darfo, quando si è scontrata contro un furgone. (Il Giorno)
Ospiti della seconda stagione di Millions, il podcast curato da Joe Bastianich e Tommaso Mazzanti che parla di business, Lautaro Martinez e la moglie Agustina Gandolfo si sono raccontati, parlando dei loro progetti futuri sia sportivi che imprenditoriali. (InterNews24.com)
In campo sportivo era famoso per le sue imprese natatorie, con il suo Team organizzava eventi, tra cui il tuffo nel lago Moro il 6 gennaio e numerose manifestazioni sportive.La salma è stata trasportata all'obitorio dell'ospedale di Esine a disposizione della Procura di Brescia. (Gazzetta delle Valli)