Decreto fiscale: novità su lavoro, imprese e sanità. Il riepilogo completo di tutte le misure
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il decreto fiscale, riformulato dopo gli emendamenti approvati dalla Commissione Bilancio al Senato, introduce importanti misure economiche e sociali, ma lascia fuori alcune proposte controverse che hanno diviso la maggioranza. Nonostante l’assenza di interventi sul canone Rai e sulle misure sanitarie più ambiziose, il provvedimento risulta arricchito da una serie di modifiche che toccano lavoratori, imprese e sanità. (Economy Magazine)
Su altri giornali
Dal bonus Natale alla modifica del 2x1000, ecco cosa contiene il provvedimento (LAPRESSE)
Questo ciò che accade in queste ore in Parlamento e che farà da "antipasto" alla discussione della manovra 2025. (Today.it)
Il ministro dell'Economia: "Questo cose sono sempre accadute. C'è un buon portiere, teniamo le posizioni" (LAPRESSE)
Da lunedì il decreto, che scade il 18 dicembre prossimo, è all'esame della Camera per la seconda lettura.A tenere banco le questioni sul finanziamento ai partiti politici e sul canone Rai. Alcune spese alleggerendo di 1,7 miliardi i conti del prossimo anno. (Tiscali Notizie)
“Oggi, con l’approvazione, in Senato, del Decreto Fiscale, collegato alla Legge di Bilancio, il Governo Meloni dimostra, ancora una volta, di sostenere l’ossaura della nostra società: famiglie, imprese e partite IVA. (Sassilive.it)
Il dl approda oggi in Aula a Palazzo Madama, ma la maggioranza è andata sotto durante il voto a due emendamenti: quello sul taglio del canone Rai sostenuto dalla Lega con l'appoggio di Fdi e Mef e quello sulle misure per la sanità in Calabria a firma dell'azzurro Claudio Lotito. (Tiscali Notizie)