Si sente male mentre è in macchina e finisce fuori strada: Francesca muore a 43 anni dopo 2 giorni di agonia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È morta dopo due giorni di agonia Francesca Orienti, la mamma di 42 anni rimasta vittima di un incidente stradale a Sassuolo dopo essersi sentita male alla guida. Il figlio: "Era sempre sorridente e disponibile per gli altri". (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri media
Francesca Orienti viaggiava su una Mini quando è improvvisamente uscita di strada scontrandosi con un lampione, non è escluso che la causa della perdita di controllo del mezzo sia legata a un malore. (La Pressa)
La donna si è sentita male mentre si trovava al volante della sua mini, ha perso il controllo della vettura e si è schiantata contro un palo della luce, prima di finire in un campo lì vicino. Francesca Orienti è morta dopo due giorni di ricovero all’ospedale di Boggiovara. (Casteddu Online)
– E’ ricoverata all’ospedale di Baggiovara in gravi condizioni ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita una donna di 43 enne residente a Sassuolo coinvolta in un incidente stradale avvenuto ieri in tarda mattinata, intorno alle 12,30. (il Resto del Carlino)
MODENA. Prendeva la racchetta e iniziava a giocare, e bastavano pochi minuti per ricordare a tutti il suo talento innato. (Gazzetta di Modena)
Non ce l'ha fatta Francesca Orienti, vittima di un incidente stradale avvenuto nella mattinata di mercoledì 17 dicembre a causa di un malore. Le sue condizioni, subito dopo l'incidente, erano apparse grave e nonostante gli sforzi, i medici non sono riusciti a salvarla. (leggo.it)
Troppo piccole le imponenti navate del Duomo di San Giorgio per contenere il dolore della comunità sassolese. Che ieri mattina si è stretta alla famiglia Orienti per accompagnare la ‘loro’ Francesca Orienti nel suo ultimo viaggio. (il Resto del Carlino)