Schianto contro un palo, grave una donna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– E’ ricoverata all’ospedale di Baggiovara in gravi condizioni ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita una donna di 43 enne residente a Sassuolo coinvolta in un incidente stradale avvenuto ieri in tarda mattinata, intorno alle 12,30. L’automobilista, da quanto ricostruito dalla polizia locale di Modena che si sta occupando dei rilievi, era sola al volante della sua Mini e stava percorrendo la tangenziale in direzione Sassuolo quando, per cause ancora in corso di accertamento, tra le uscite di Magreta e Baggiovara è uscita di strada. (il Resto del Carlino)
La notizia riportata su altri media
Le sue condizioni, subito dopo l'incidente, erano apparse grave e nonostante gli sforzi, i medici non sono riusciti a salvarla. Non ce l'ha fatta Francesca Orienti, vittima di un incidente stradale avvenuto nella mattinata di mercoledì 17 dicembre a causa di un malore. (leggo.it)
Francesca Orienti è morta dopo due giorni di ricovero all’ospedale di Boggiovara. Oggi, ne è stata dichiarata la morte cerebrale. (Casteddu Online)
– Sorridente, allegra, generosa e sempre disponibile. Le condizioni della donna erano apparse da subito molto gravi: i medici hanno fatto il possibile per salvarla, ma Francesca non ce l’ha fatta. (il Resto del Carlino)
Francesca Orienti viaggiava su una Mini quando è improvvisamente uscita di strada scontrandosi con un lampione, non è escluso che la causa della perdita di controllo del mezzo sia legata a un malore. (La Pressa)
Prendeva la racchetta e iniziava a giocare, e bastavano pochi minuti per ricordare a tutti il suo talento innato. «Eccola la nostra Franci»: glielo dicevano sempre, ogni volta che arrivava sul campo da padel, quasi sempre in ritardo, con quel sorriso che metteva il buon umore. (Gazzetta di Modena)
Troppo piccole le imponenti navate del Duomo di San Giorgio per contenere il dolore della comunità sassolese. A decine sono rimasti sul sagrato, a seguire la liturgia dal portone, rimasto aperto per permettere ai tantissimi che non hanno voluto mancare di seguire la funzione religiosa, officiata dal Vescovo Emerito Monsignor Luciano Monari. (il Resto del Carlino)