Morte di Francesca Orienti, la compagna di tennis e padel: «Aveva un talento innato e fuori dal campo era unica»

Morte di Francesca Orienti, la compagna di tennis e padel: «Aveva un talento innato e fuori dal campo era unica»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Modena INTERNO

MODENA. «Eccola la nostra Franci»: glielo dicevano sempre, ogni volta che arrivava sul campo da padel, quasi sempre in ritardo, con quel sorriso che metteva il buon umore. Prendeva la racchetta e iniziava a giocare, e bastavano pochi minuti per ricordare a tutti il suo talento innato. «È stato proprio dalla sua bravura che è iniziata la nostra amicizia 10 anni fa – racconta Emanuela Gilioli, amica e compagna di gioco –. (Gazzetta di Modena)

Se ne è parlato anche su altri media

Il figlio: "Era sempre sorridente e disponibile per gli altri". (Fanpage.it)

Che ieri mattina si è stretta alla famiglia Orienti per accompagnare la ‘loro’ Francesca Orienti nel suo ultimo viaggio. Troppo piccole le imponenti navate del Duomo di San Giorgio per contenere il dolore della comunità sassolese. (il Resto del Carlino)

Una comunità intera sotto choc e una giovane madre che non c’è più. Le sue condizioni erano parse subito critiche e Francesca Orienti, dopo due giorni di ricovero in terapia intensiva, si è spenta ieri a soli 43 anni. (Corriere della Sera)

Un malore in macchina, poi l’incidente: muore una mamma di 42 anni

La sua luce è tragicamente venuta a mancare e ora Sassuolo è sprofondata nel buio. Sassuolo «Mia sorella era un fiume in piena, energica, sempre carica. Era buona come il pane, cercava sempre di evitare litigi con il suo sorriso e la sua disponibilità». (Gazzetta di Modena)

Le sue condizioni, subito dopo l'incidente, erano apparse grave e nonostante gli sforzi, i medici non sono riusciti a salvarla. La donna, 43 anni, ha perso la vita presso la terapia intensiva dell'ospedale Baggiovara, a Modena, dopo due giorni in cui ha lottato tra la vita e la morte. (leggo.it)

Francesca Orienti è morta dopo due giorni di ricovero all’ospedale di Boggiovara. Oggi, ne è stata dichiarata la morte cerebrale. (Casteddu Online)