Aggredisce il commesso dopo aver sottratto cosmetici: arrestato dalla Polizia di Stato

Aggredisce il commesso dopo aver sottratto cosmetici: arrestato dalla Polizia di Stato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tarantini Time Quotidiano INTERNO

La Polizia di Stato ha arrestato un tarantino di 34 anni in quanto ritenuto presunto responsabile del reato di rapina impropria. Un equipaggio della Squadra Volante è intervenuto all’interno di un negozio gestito da cittadini di nazionalità cinese in zona Tamburi ove un uomo si era impossessato di alcune confezioni di prodotti per l’igiene occultandoli all’interno delle tasche dei pantaloni e della felpa, dopo aver rimosso il sistema antitaccheggio. (Tarantini Time Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Sono i numeri di un’emergenza senza fine che in Ciociaria si continua a registrare dallo scorso 8 maggio. In cinque mesi si contano venti suicidi e più di venti tentati suicidi. (Frosinone News)

A raccontare la violenza è stata la stessa vittima, Maria Arcangela Turturo di 60 anni, prima di esalare l'ultimo respiro. Un pregiudicato 65enne è stato fermato con l'accusa di omicidio dopo che ha prima dato fuoco all'auto in cui si trovava la sua compagna, per poi strangolarla con le sue stesse mani. (Today.it)

Con questa accusa è stato fermato dalla polizia un pregiudicato di 65 anni. La donna, che aveva 60, era ricoverata in ospedale e prima di morire è riuscita a raccontare alla figlia e alla polizia l'accaduto. (Il Messaggero Veneto)

Giuseppe Lacarpia, l'uomo che ha dato fuoco alla moglie a Gravina aveva tentato di uccidere il figlio. «Mamma mi disse che sentiva che l'avrebbe ammazzata»

La donna ricoperta di ustioni sarebbe riuscita ad uscire dal veicolo in fiamme per scappare ma l'uomo l'avrebbe raggiunta e uccisa. Maria Arcangela avrebbe raccontato, prima di morire in ospedale, l'accaduto alla figlia e alla polizia. (Il Giornale d'Italia)

Prima di morire in ospedale, ha raccontato cosa è accaduto alla figlia: a darle fuoco e poi a schiacciarla sarebbe stato Giuseppe Lacarpia, 65 anni. Maria Arcangela Turturo, 60 anni, è la vittima del femminicidio avvenuto a Gravina di Puglia. (Fanpage.it)

Uccide la moglie a mani nude dopo averle dato fuoco in auto: arrestato. In quella occasione, il padre lo avrebbe ferito con un coltello ed era finito in carcere. (ilmessaggero.it)