Palazzolo Acreide, domani i funerali del bimbo morto dopo essere caduto nel pozzo

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto Messina

Video suggerito A cura di Biagio Chiariello Domani alle 16,30 nella Basilica di San Sebastiano, a Palazzolo Acreide, verranno celebrati i funerali del bambino di 10 anni, morto nei giorni scorsi dopo essere caduto in un pozzo in contrada Falabia, nel territorio del comune in provincia di Siracusa. Le esequie saranno celebrate dall’arcivescovo Francesco Lomanto. E sempre per domani, 3 luglio, a Palazzolo Acreide il sindaco ha proclamato il lutto cittadino. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una vicenda straziante, a cui ora si cercherà di mettere ordine e ricostruire i pezzi passo per passo. «Noi siamo morti con te dentro quel maledetto pozzo». (ilmessaggero.it)

Non ci sono altre lesioni sul corpo del ragazzino, ritrovato dai vigili del fuoco in un angolo sommerso del pozzo. Vincenzo Lantieri, il bambino di 10 anni caduto venerdì scorso nel pozzo artesiano di Palazzolo Acreide, nel siracusano, è morto per annegamento. (La Repubblica)

Vincenzo Lantieri, il bambino di dieci anni caduto in un pozzo a Palazzolo Acreide durante un campo estivo, è morto per annegamento. Questo è quanto emerso dall’autopsia eseguita dalla dottoressa Francesca Berlich, incaricata dalla Procura di Siracusa (RagusaOggi)

La morte del bimbo finito nel pozzo a Palazzolo Acreide: i punti oscuri al centro dell’inchiesta

Salma dissequestrata, attesa per i funerali. La mamma: "Sarà troppo difficile sopravvivere alla tua mancanza". (Fanpage.it)

Vincenzino mio sole della mia vita ». La nostra vita senza te e diventata un inferno il cuore in mille frantumi. (Gazzetta del Sud)

Nove indaganti per la morte del bimbo Sono saliti a nove gli indagati: oltre al proprietario del terreno e alla volontaria che ha provato a salvare il bambino, sono st… (La Repubblica)