Show Napoli contro l'Egnatia: le immagini del nuovo acquisto Buongiorno e dei marcatori

Show Napoli contro l'Egnatia: le immagini del nuovo acquisto Buongiorno e dei marcatori
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Show Napoli contro l'Egnatia: le immagini del nuovo acquisto Buongiorno e dei marcatori Il Napoli ha travolto i campioni albanesi dell'Egnatia nell'amichevole disputata questa sera a Castel di Sangro. A decidere la sfida sono state le reti al 21' di Kvaratskhelia, al 29' di Politano, al 51' di Simeone e al 68' di Ngonge. Netto successo per la squadra di Conte, che continua a provare nuovi meccanismi e con Buongiorno oggi anche nuovi acquisti. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Gli azzurri sono scesi in campo contro l'Egnatia, campione in carica del campionato albanese nella prima amichevole del ritiro in terra d'Abruzzo sotto gli occhi di De Laurentiis. C'erano oltre settemila persone presenti ieri sera al Patini di Castel di Sangro per vedere all'opera il Napoli di Antonio Conte arricchitosi della presenza dei nazionali, reduci dall'esperienza di Euro 24. (ilmattino.it)

Conte è leccese e Improta ha indossato la maglia della squadra pugliese negli anni '80, c'era tanto di quel calcio da raccontare; con Oriali erano stati avversari in serie A. Il personaggio nell'intervallo dell'amichevole Napoli-Egnatia, il primo test a Castel di Sangro, è stato un ex azzurro: Gianni Improta, il baronetto di Posillipo. (ilmattino.it)

È soddisfatto Antonio Conte a fine gara. Sa che bisogna lavorare ancora tanto ma si stanno facendo passi in avanti. Poi l’elogio a Kvara: «Con questo modulo si può esaltare. Con lui anche Politano e Ngonge. (Ottopagine)

Napoli, è già subito Kvara-mania: Conte esalta il georgiano

È soddisfatto Antonio Conte a fine gara. Con lui anche Politano e Ngonge. (ROMA on line)

Al ge… (La Repubblica)

Subito Kvicha Kvaratshelia si prende il Napoli: dopo gli Europei con la Georgia, il numero 77 è tornato a disposizione degli azzurri e del nuovo allenatore Antonio Conte. Gli son bastato 21 minuti per mettere a segno il primo gol contro l’Egnatia, match terminato con il punteggio di 4-0 in favore degli azzurri. (SportItalia.it)