Napoli, Kvara da sogno ed altro test convincente: Conte è soddisfatto ed attende Lukaku

Napoli, Kvara da sogno ed altro test convincente: Conte è soddisfatto ed attende Lukaku
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, Kvara da sogno ed altro test convincente: Conte è soddisfatto ed attende Lukaku Qualità, idee, sacrificio e cattiveria. Sembrano già esserci tutti gli ingredienti giusti in queste prime due settimane di lavoro agli ordini di Antonio Conte tra Dimaro e Castel di Sangro. Ieri il terzo test dell'estate, il primo in Abruzzo, contro i campioni d'Albania dell'Egnatia, peraltro più avanti di condizione e già in campo in Conference, battuti per 4-0 con i reduci dagli Europei già in evidenza nonostante pochi giorni di lavoro. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Il tecnico salentino, molto soddisfatto, è intervenuto ai microfoni di OneFootball al termine del del match amichevole, spendendo parole al miele nei confronti di un calciatore in particolare: “Kvara? Ha fatto una buonissima partita. (SportItalia.it)

La compagine allenata da mister Antonio Conte ha superato 4-0 l'Egnatia. I commenti dei tifosi partenopei. (AreaNapoli.it)

Il Napoli ha battuto 4-0 l'Egnatia allo stadio "Teofilo Patini" di Castel Di Sangro nella terza amichevole estiva. In gol Kvaratskhelia, Politano, Simeone e Ngonge. Le dichiarazioni dell'allenatore del Napoli Antonio Conte dopo l'amichevole di Castel Di Sangro contro l'Egnatia (GianlucaDiMarzio.com)

Napoli-Egnatia 4-0, Gianni Improta in campo con Conte e Oriali: perché va riaperta la porta agli ex azzurri

Sicuramente dobbiamo migliorare per le situazioni nel corso delle partite in stagione che si andranno a creare, ma sono davvero felice della disponibilità dei ragazzi. Ci tengo a dire grazie ai ragazzi perché noto che ci mettono intensità e collaborano. (SPORTFACE.IT)

Le parole di Conte dopo Napoli-Egnatia (Fantacalcio ®)

Conte è leccese e Improta ha indossato la maglia della squadra pugliese negli anni '80, c'era tanto di quel calcio da raccontare; con Oriali erano stati avversari in serie A. Il personaggio nell'intervallo dell'amichevole Napoli-Egnatia, il primo test a Castel di Sangro, è stato un ex azzurro: Gianni Improta, il baronetto di Posillipo. (ilmattino.it)