Conte: "Questo modulo può esaltare le qualità di Kvaratskhelia"

Conte: Questo modulo può esaltare le qualità di Kvaratskhelia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ROMA on line SPORT

È soddisfatto Antonio Conte a fine gara. Sa che bisogna lavorare ancora tanto ma si stanno facendo passi in avanti. Poi l’elogio a Kvara: «Con questo modulo si può esaltare. Con lui anche Politano e Ngonge. Dopo un po’ di allenamenti e carichi di lavoro stiamo iniziando a giocare un po’. Stiamo provando a mettere insieme la fase difensiva e quella offensiva. Possiamo e dobbiamo migliorare».Ha messo il suo sigillo nella sfida contro l’Egnatia, Matteo Politano (ROMA on line)

Su altre fonti

Esordio nel secondo tempo per Buongiorno. (La Gazzetta dello Sport)

Queste le dichiarazioni dell'allenatore azzurro Antonio Conte al termine del match, rilasciate ai microfoni di OneFootball: "Dopo un bel po' di allenamenti con carichi di lavoro pesanti, iniziamo a girare un po'. (GianlucaDiMarzio.com)

L'allenatore del Napoli si dice soddisfatto dopo la vittoria per 4-0 contro l'Egnatia: "Dopo grandi carichi di lavoro iniziamo a girare un po'. Stiamo cercando di dare identità alla squadra, stiamo lavorando tanto dal punto di vista tattico. (Sky Sport)

Napoli-Egnatia 4-0: gol e highlights

Di Lorenzo e compagni stasera (ore 2) affronteranno i campioni d’Albania dell’Egnatia. (ilmattino.it)

Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha rilasciato dichiarazioni ai microfoni di OneFootball al termine dell’amichevole vinta 4-0 contro l’Egnatia. Il tecnico ha analizzato la prestazione della squadra, soffermandosi in particolare su Kvaratskhelia e sul nuovo assetto tattico. (Napolipiu.com)

Il Napoli ha travolto i campioni albanesi dell'Egnatia nell'amichevole disputata questa sera a Castel di Sangro. A decidere la sfida sono state le reti al 21' di Kvaratskhelia, al 29' di Politano, al 51' di Simeone e al 68' di Ngonge. (TUTTO mercato WEB)