Il Mattino: “Kvarashow”

Il Mattino: “Kvarashow”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Prima pagina Il Mattino: “Kvarashow” “Il Napoli batte l'Egnanatia (4-0): il georgiano protagonista". Nell'edizione di oggi, Il Mattino apre in prima pagina con l'ottima prestazione di Kvaratskhelia nella prima amichevole del Napoli a Castel di Sangro: "Kvarashow. Il Napoli batte l'Egnanatia (4-0): il georgiano protagonista". Di seguito la prima pagina integrale. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Conte sulla prestazione del Napoli contro l’Egnatia Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha rilasciato dichiarazioni ai microfoni di OneFootball al termine dell’amichevole vinta 4-0 contro l’Egnatia. Il tecnico ha analizzato la prestazione della squadra, soffermandosi in particolare su Kvaratskhelia e sul nuovo assetto tattico. (Napolipiu.com)

Subito Kvicha Kvaratshelia si prende il Napoli: dopo gli Europei con la Georgia, il numero 77 è tornato a disposizione degli azzurri e del nuovo allenatore Antonio Conte. Gli son bastato 21 minuti per mettere a segno il primo gol contro l’Egnatia, match terminato con il punteggio di 4-0 in favore degli azzurri. (SportItalia.it)

Napoli, l'ex rossoblù Simeone: "Felice per il gol, oggi di amichevole c'era solo il nome" (Tutto Cagliari)

Kvara subito in forma, è la superstar del Napoli di Conte

Con lui anche Politano e Ngonge. Poi l’elogio a Kvara: «Con questo modulo si può esaltare. (ROMA on line)

Vedere e rivedere la prodezza al suo esordio nell’era Conte, please: controllo volante col collo del piede destro e sinistro immediato in diagonale, senza permettere alla palla di toccare terra. Sì, sarà il Napoli di Kvaratskhelia. (DAZN)

Al ge… (La Repubblica)