Napoli, Conte: "Vogliamo un gioco che esalti le qualità di Kvaratskhelia"

Napoli, Conte: Vogliamo un gioco che esalti le qualità di Kvaratskhelia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

L'allenatore del Napoli si dice soddisfatto dopo la vittoria per 4-0 contro l'Egnatia: "Dopo grandi carichi di lavoro iniziamo a girare un po'. Stiamo cercando di dare identità alla squadra, stiamo lavorando tanto dal punto di vista tattico. Kvara? Lui, Ngonge e Politano devono andare a cercarsi l'uno contro uno" NAPOLI-EGNATIA 4-0, CRONACA E TABELLINO C'è soddisfazione nelle parole di Antonio Conte che analizza la terza uscita stagionale, il match vinto per 4-0 contro l'Egnatia a Castel di Sangro: "Dopo un bel po' di allenamenti con carichi di lavoro pesanti iniziamo a girare un po. (Sky Sport)

Su altri giornali

Alessandro Cosattini 28 luglio 2024 (modifica il 28 luglio 2024 | 23:57) Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di OneFootball dopo il 4-0 all'Egnatia: "Dopo un bel po' di allenamenti con carichi di lavoro pesanti, iniziamo a girare un po. (SOS Fanta)

Terza amichevole per il Napoli nel precampionato, la prima dal ritiro di Castel di Sangro. Dopo i due successi per 4-0 e 3-0 a Dimaro, arriva una nuova vittoria per la squadra di Antonio Conte. È 4-0 al triplice fischio del match contro il Klubi Sportiv Egnatia, con tante risposte positive. (Calciomercato.com)

Esordio nel secondo tempo per Buongiorno. (La Gazzetta dello Sport)

Per i tifosi del Napoli è arrivata la notizia più attesa, manca solo un tassello

A Dimaro il tecnico non ha potuto lavorare con loro, ma a Castel di Sangro sono bastati tre allenamenti e una partita per aver conferma di quanto pensasse, soprattutto del georgiano. Antonio Conte nel corso della sua presentazione al Palazzo Reale aveva confermato gli uomini principali per il suo progetto: Di Lorenzo e Kvaratskhelia. (CalcioNapoli1926.it)

La squadra di Antonio Conte esordirà in Coppa Italia ad agosto contro il Modena, nel frattempo il club lavora anche per generare il miglior clima possibile. (AreaNapoli.it)