Napoli-Egnatia, top e flop: Kvara riparte con una magia, Lobotka l'uomo di Conte! Rimandato Cheddira

Napoli-Egnatia, top e flop: Kvara riparte con una magia, Lobotka l'uomo di Conte! Rimandato Cheddira
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Getty Terza amichevole per il Napoli nel precampionato, la prima dal ritiro di Castel di Sangro. Dopo i due successi per 4-0 e 3-0 a Dimaro, arriva una nuova vittoria per la squadra di Antonio Conte. È 4-0 al triplice fischio del match contro il Klubi Sportiv Egnatia, con tante risposte positive. Di cose negative praticamente non se ne sono viste, giusto qualcuno meno brillante di altri. Ma tante risposte buone per il nuovo tecnico azzurro, che ritrova Kvara e il suo magico gol, prima dei gol di Politano, Simeone e Ngonge. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Sicuramente dobbiamo migliorare per le situazioni nel corso delle partite in stagione che si andranno a creare, ma sono davvero felice della disponibilità dei ragazzi. Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di OneFootball dopo la vittoria nel test amichevole con l’Egnatia: “Faticare un po’ è normale, ma dopo un po’ di allenamenti intensi finalmente iniziamo a girare. (SPORTFACE.IT)

Nell'edizione di oggi, Il Mattino apre in prima pagina con l'ottima prestazione di Kvaratskhelia nella prima amichevole del Napoli a Castel di Sangro: "Kvarashow. Il Napoli batte l'Egnanatia (4-0): il georgiano protagonista". (Tutto Napoli)

Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha rilasciato dichiarazioni ai microfoni di OneFootball al termine dell’amichevole vinta 4-0 contro l’Egnatia. Il tecnico ha analizzato la prestazione della squadra, soffermandosi in particolare su Kvaratskhelia e sul nuovo assetto tattico. (Napolipiu.com)

Napoli, Conte: "Vogliamo un gioco che esalti le qualità di Kvaratskhelia"

Il Napoli ha battuto 4-0 l'Egnatia allo stadio "Teofilo Patini" di Castel Di Sangro nella terza amichevole estiva. In gol Kvaratskhelia, Politano, Simeone e Ngonge. Queste le dichiarazioni dell'allenatore azzurro Antonio Conte al termine del match, rilasciate ai microfoni di OneFootball: "Dopo un bel po' di allenamenti con carichi di lavoro pesanti, iniziamo a girare un po'. (GianlucaDiMarzio.com)

Stiamo provando a mettere insieme la fase difensiva e quella offensiva. Poi l’elogio a Kvara: «Con questo modulo si può esaltare. (ROMA on line)

L'allenatore del Napoli si dice soddisfatto dopo la vittoria per 4-0 contro l'Egnatia: "Dopo grandi carichi di lavoro iniziamo a girare un po'. Stiamo cercando di dare identità alla squadra, stiamo lavorando tanto dal punto di vista tattico. (Sky Sport)