E' già il Napoli di Conte e... Kvaratskhelia: gemma del georgiano e poker all'Egnatia

E' già il Napoli di Conte e... Kvaratskhelia: gemma del georgiano e poker all'Egnatia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
DAZN SPORT

Ventuno minuti per lasciare il segno. Sì, sarà il Napoli di Kvaratskhelia. Vedere e rivedere la prodezza al suo esordio nell’era Conte, please: controllo volante col collo del piede destro e sinistro immediato in diagonale, senza permettere alla palla di toccare terra. Tracce di vero Kvara, indizi del Napoli che verrà. Contro l’Egnatia – campione d’Albania – il Napoli è travolgente (4-0): apre il georgiano, poi Politano, Simeone e Ngonge (entrambi su assist di Zerbin) chiudono il conto. (DAZN)

Su altri giornali

All'uscita dallo stadio Patini i tifosi azzurri sono stati intercettati dal nostro inviato Pasquale Cacciola che ne ha carpito gli umori in diretta. Clicca su play per guardare il video: (CalcioNapoli24)

Un gioiello per illuminare la notte dello stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro. Lo disegna Khvicha Kvaratskhelia. Controllo volante (di destro) e sinistro che infiamma i settemila tifosi azzurri, soddisfatti per l’esordio assoluto del numero 77. (La Repubblica)

Di Lorenzo e compagni stasera (ore 2) affronteranno i campioni d’Albania dell’Egnatia. (ilmattino.it)

Il Mattino: “Kvarashow”

Il Napoli è al lavoro sotto lo sguardo vigile di mister Antonio Conte. Nella serata di ieri gli azzurri hanno affrontato l'Egnatia, compagine albanese. Una gara vera anche se naturalmente il valore degli avversari non era eccelso. (AreaNapoli.it)

Video Napoli-Egnatia 4-0, rivedi tutti i gol e la sintesi dell'amichevole (Tutto Napoli)

Nell'edizione di oggi, Il Mattino apre in prima pagina con l'ottima prestazione di Kvaratskhelia nella prima amichevole del Napoli a Castel di Sangro: "Kvarashow. Il Napoli batte l'Egnanatia (4-0): il georgiano protagonista". (Tutto Napoli)