Conte avete visto Kvara: “In questo modulo si esalterà ancora di più

Conte avete visto Kvara: “In questo modulo si esalterà ancora di più
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com SPORT

Antonio Conte soddisfatto dopo l’amichevole Napoli-Egnatia. Elogia Kvaratskhelia e parla del nuovo modulo. Le dichiarazioni del tecnico azzurro. Conte sulla prestazione del Napoli contro l’Egnatia Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha rilasciato dichiarazioni ai microfoni di OneFootball al termine dell’amichevole vinta 4-0 contro l’Egnatia. Il tecnico ha analizzato la prestazione della squadra, soffermandosi in particolare su Kvaratskhelia e sul nuovo assetto tattico. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

Napoli, l'ex rossoblù Simeone: "Felice per il gol, oggi di amichevole c'era solo il nome" (Tutto Cagliari)

Sicuramente dobbiamo migliorare per le situazioni nel corso delle partite in stagione che si andranno a creare, ma sono davvero felice della disponibilità dei ragazzi. Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di OneFootball dopo la vittoria nel test amichevole con l’Egnatia: “Faticare un po’ è normale, ma dopo un po’ di allenamenti intensi finalmente iniziamo a girare. (SPORTFACE.IT)

Il personaggio nell'intervallo dell'amichevole Napoli-Egnatia, il primo test a Castel di Sangro, è stato un ex azzurro: Gianni Improta, il baronetto di Posillipo. Conte è leccese e Improta ha indossato la maglia della squadra pugliese negli anni '80, c'era tanto di quel calcio da raccontare; con Oriali erano stati avversari in serie A. (ilmattino.it)

Napoli-Egnatia 4-0: la reazione dei tifosi napoletani in ritiro! | VIDEO CN24

Di Lorenzo e compagni stasera (ore 2) affronteranno i campioni d’Albania dell’Egnatia. (ilmattino.it)

Subito Kvicha Kvaratshelia si prende il Napoli: dopo gli Europei con la Georgia, il numero 77 è tornato a disposizione degli azzurri e del nuovo allenatore Antonio Conte. Gli son bastato 21 minuti per mettere a segno il primo gol contro l’Egnatia, match terminato con il punteggio di 4-0 in favore degli azzurri. (SportItalia.it)

Napoli-Egnatia 4-0, gli azzurri vincono la terza amichevole consecutiva! A segno Kvaratskhelia, Politano, Ngonge e Simeone. All'uscita dallo stadio Patini i tifosi azzurri sono stati intercettati dal nostro inviato Pasquale Cacciola che ne ha carpito gli umori in diretta. (CalcioNapoli24)