Conte: "Dobbiamo esaltare le qualità di Kvaratskhelia"

Conte: Dobbiamo esaltare le qualità di Kvaratskhelia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Ottopagine SPORT

Conte: "Dobbiamo esaltare le qualità di Kvaratskhelia" Simeone: "Stiamo lavorando per il nuovo allenatore. Contento per il gol" È soddisfatto Antonio Conte a fine gara. Sa che bisogna lavorare ancora tanto ma si stanno facendo passi in avanti. Poi l’elogio a Kvara: «Con questo modulo si può esaltare. Con lui anche Politano e Ngonge. Dopo un po’ di allenamenti e carichi di lavoro stiamo iniziando a giocare un po’. (Ottopagine)

La notizia riportata su altri giornali

Contro l’Egnatia – campione d’Albania – il Napoli è travolgente (4-0): apre il georgiano, poi Politano, Simeone e Ngonge (entrambi su assist di Zerbin) chiudono il conto. Tracce di vero Kvara, indizi del Napoli che verrà. (DAZN)

Il Napoli può cedere un gioiellino della propria rosa, con Antonio Conte che ha dimostrato di apprezzare le sue caratteristiche (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nell'edizione di oggi, Il Mattino apre in prima pagina con l'ottima prestazione di Kvaratskhelia nella prima amichevole del Napoli a Castel di Sangro: "Kvarashow. Il Napoli batte l'Egnanatia (4-0): il georgiano protagonista". (Tutto Napoli)

Conte dopo l'Egnatia: "Ottima partita di Kvara, ma dobbiamo migliorare"

TMW Show Napoli contro l'Egnatia: le immagini del nuovo acquisto Buongiorno e dei marcatori (TUTTO mercato WEB)

Queste le dichiarazioni dell'allenatore azzurro Antonio Conte al termine del match, rilasciate ai microfoni di OneFootball: "Dopo un bel po' di allenamenti con carichi di lavoro pesanti, iniziamo a girare un po'. (GianlucaDiMarzio.com)

Di Lorenzo e compagni stasera (ore 2) affronteranno i campioni d’Albania dell’Egnatia. (ilmattino.it)