Kvara subito in forma, è la superstar del Napoli di Conte

Kvara subito in forma, è la superstar del Napoli di Conte
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Repubblica SPORT

Un gioiello per illuminare la notte dello stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro. Lo disegna Khvicha Kvaratskhelia. Controllo volante (di destro) e sinistro che infiamma i settemila tifosi azzurri, soddisfatti per l’esordio assoluto del numero 77. Kvara c’è e incanta contro l’Egnatia, squadra campione di Albania, nella prima amichevole in Abruzzo del Napoli di Antonio Conte, vinta 4-0. Al ge… (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Nell'edizione di oggi, Il Mattino apre in prima pagina con l'ottima prestazione di Kvaratskhelia nella prima amichevole del Napoli a Castel di Sangro: "Kvarashow. Il Napoli batte l'Egnanatia (4-0): il georgiano protagonista". (Tutto Napoli)

All'uscita dallo stadio Patini i tifosi azzurri sono stati intercettati dal nostro inviato Pasquale Cacciola che ne ha carpito gli umori in diretta. Napoli-Egnatia 4-0, gli azzurri vincono la terza amichevole consecutiva! A segno Kvaratskhelia, Politano, Ngonge e Simeone. (CalcioNapoli24)

Qualità, idee, sacrificio e cattiveria. Sembrano già esserci tutti gli ingredienti giusti in queste prime due settimane di lavoro agli ordini di Antonio Conte tra Dimaro e Castel di Sangro. Ieri il terzo test dell'estate, il primo in Abruzzo, contro i campioni d'Albania dell'Egnatia, peraltro più avanti di condizione e già in campo in Conference, battuti per 4-0 con i reduci dagli Europei già in evidenza nonostante pochi giorni di lavoro. (TUTTO mercato WEB)

E' già il Napoli di Conte e... Kvaratskhelia: gemma del georgiano e poker all'Egnatia

Possiamo e dobbiamo migliorare».Ha messo il suo sigillo nella sfida contro l’Egnatia, Matteo Politano. È soddisfatto Antonio Conte a fine gara. (ROMA on line)

È soddisfatto Antonio Conte a fine gara. Sa che bisogna lavorare ancora tanto ma si stanno facendo passi in avanti. Poi l’elogio a Kvara: «Con questo modulo si può esaltare. Con lui anche Politano e Ngonge. (Ottopagine)

Ventuno minuti per lasciare il segno. Vedere e rivedere la prodezza al suo esordio nell’era Conte, please: controllo volante col collo del piede destro e sinistro immediato in diagonale, senza permettere alla palla di toccare terra. (DAZN)