Napoli-Egnatia 4-0, Gianni Improta in campo con Conte e Oriali: perché va riaperta la porta agli ex azzurri

Napoli-Egnatia 4-0, Gianni Improta in campo con Conte e Oriali: perché va riaperta la porta agli ex azzurri
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmattino.it SPORT

Il personaggio nell'intervallo dell'amichevole Napoli-Egnatia, il primo test a Castel di Sangro, è stato un ex azzurro: Gianni Improta, il baronetto di Posillipo. Invitato da Nicola Lombardo, responsabile della comunicazione del club, Improta ha assistito alla partita e appunto nei 15' tra un tempo e l'altro ha parlato con Conte e Oriali. Conte è leccese e Improta ha indossato la maglia della squadra pugliese negli anni '80, c'era tanto di quel calcio da raccontare; con Oriali erano stati avversari in serie A. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Napoli batte 4-0 i campioni d'Albania in carica dell'Egnatia nel primo test del ritiro di Castel di Sandro I gol sono stati segnati nel primo tempo al 21' da Kvaratskhelia e al 29' da Politano. Nella ripresa le marcature di Simeone al 6' e di Ngonge al 23'. (Tutto Napoli)

Al ge… (La Repubblica)

Le parole di Conte dopo Napoli-Egnatia (Fantacalcio ®)

Napoli-Egnatia 4-0, Kvaratskhelia illumina il nuovo Napoli di Conte

Il tecnico salentino, molto soddisfatto, è intervenuto ai microfoni di OneFootball al termine del del match amichevole, spendendo parole al miele nei confronti di un calciatore in particolare: “Kvara? Ha fatto una buonissima partita. (SportItalia.it)

Terza amichevole per il Napoli, la prima nel ritiro di Castel di Sangro, la prima contro una compagine straniera e anche la prima con la presenza di tutti i nazionali reduci dall’esperienza di Euro ‘24. (ilmattino.it)

Gli azzurri sono scesi in campo contro l'Egnatia, campione in carica del campionato albanese nella prima amichevole del ritiro in terra d'Abruzzo sotto gli occhi di De Laurentiis. Euforia, attesa, passione. (ilmattino.it)