Conte dopo l'Egnatia: "Ottima partita di Kvara, ma dobbiamo migliorare"

Conte dopo l'Egnatia: Ottima partita di Kvara, ma dobbiamo migliorare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Le dichiarazioni dell'allenatore del Napoli Antonio Conte dopo l'amichevole di Castel Di Sangro contro l'Egnatia Il Napoli ha battuto 4-0 l'Egnatia allo stadio "Teofilo Patini" di Castel Di Sangro nella terza amichevole estiva. In gol Kvaratskhelia, Politano, Simeone e Ngonge. Queste le dichiarazioni dell'allenatore azzurro Antonio Conte al termine del match, rilasciate ai microfoni di OneFootball: "Dopo un bel po' di allenamenti con carichi di lavoro pesanti, iniziamo a girare un po'. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

Video Napoli-Egnatia 4-0, rivedi tutti i gol e la sintesi dell'amichevole (Tutto Napoli)

Conte: "Dobbiamo esaltare le qualità di Kvaratskhelia" Simeone: "Stiamo lavorando per il nuovo allenatore. Contento per il gol" (Ottopagine)

Sicuramente dobbiamo migliorare per le situazioni nel corso delle partite in stagione che si andranno a creare, ma sono davvero felice della disponibilità dei ragazzi. Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di OneFootball dopo la vittoria nel test amichevole con l’Egnatia: “Faticare un po’ è normale, ma dopo un po’ di allenamenti intensi finalmente iniziamo a girare. (SPORTFACE.IT)

E' già il Napoli di Conte e... Kvaratskhelia: gemma del georgiano e poker all'Egnatia

Esordio nel secondo tempo per Buongiorno. (La Gazzetta dello Sport)

Il personaggio nell'intervallo dell'amichevole Napoli-Egnatia, il primo test a Castel di Sangro, è stato un ex azzurro: Gianni Improta, il baronetto di Posillipo. Invitato da Nicola Lombardo, responsabile della comunicazione del club, Improta ha assistito alla partita e appunto nei 15' tra un tempo e l'altro ha parlato con Conte e Oriali. (ilmattino.it)

Tracce di vero Kvara, indizi del Napoli che verrà. Vedere e rivedere la prodezza al suo esordio nell’era Conte, please: controllo volante col collo del piede destro e sinistro immediato in diagonale, senza permettere alla palla di toccare terra. (DAZN)