Napoli-Egnatia 4-0, Kvaratskhelia illumina il nuovo Napoli di Conte

Napoli-Egnatia 4-0, Kvaratskhelia illumina il nuovo Napoli di Conte
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmattino.it SPORT

Euforia, attesa, passione. C'erano oltre settemila persone presenti ieri sera al Patini di Castel di Sangro per vedere all'opera il Napoli di Antonio Conte arricchitosi della presenza dei nazionali, reduci dall'esperienza di Euro 24. Gli azzurri sono scesi in campo contro l'Egnatia, campione in carica del campionato albanese nella prima amichevole del ritiro in terra d'Abruzzo sotto gli occhi di De Laurentiis. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Napoli ha travolto i campioni albanesi dell'Egnatia nell'amichevole disputata questa sera a Castel di Sangro. A decidere la sfida sono state le reti al 21' di Kvaratskhelia, al 29' di Politano, al 51' di Simeone e al 68' di Ngonge. (TUTTO mercato WEB)

Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di OneFootball dopo la vittoria nel test amichevole con l’Egnatia: “Faticare un po’ è normale, ma dopo un po’ di allenamenti intensi finalmente iniziamo a girare. (SPORTFACE.IT)

Napoli, l'ex rossoblù Simeone: "Felice per il gol, oggi di amichevole c'era solo il nome" (Tutto Cagliari)

Conte: "Dobbiamo esaltare le qualità di Kvaratskhelia"

Queste le dichiarazioni dell'allenatore azzurro Antonio Conte al termine del match, rilasciate ai microfoni di OneFootball: "Dopo un bel po' di allenamenti con carichi di lavoro pesanti, iniziamo a girare un po'. (GianlucaDiMarzio.com)

È soddisfatto Antonio Conte a fine gara. Dopo un po’ di allenamenti e carichi di lavoro stiamo iniziando a giocare un po’. (ROMA on line)

Conte: "Dobbiamo esaltare le qualità di Kvaratskhelia" Simeone: "Stiamo lavorando per il nuovo allenatore. Contento per il gol" (Ottopagine)