Femminile, Onorato (ass. Sport Roma Capitale): "Il match con il Barcellona all'Olimpico è già storia. Spero diventi la normalità"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Raggiunto dall'agenzia di stampa, l'assessore allo Sport, Grandi Eventi, Turismo e Moda di Roma Capitale, Alessandro Onorato , ha rilasciato alcune dichiarazioni sul match valido per l'andata dei quarti di finale di Women's Champions League , che la Roma Femminile giocherà contro il Barcellona allo Stadio Olimpico . Queste le sue parole: "Saranno 40mila gli spettatori allo stadio Olimpico per una partita che è già storia. (LAROMA24)
Ne parlano anche altre fonti
Più di 30 mila spettatori questa sera allo Stadio Olimpico: la diretta testuale della gara (Siamo la Roma)
La Roma regge l'urto del Barcellona nel primo tempo, ma non abbastanza per tenere il risultato in parità. La squadra giallorossa infatti dopo i primi 45' è sotto di una rete a causa del diagonale dal limite di Paralluelo poco oltre la mezz'ora di gioco. (TUTTO mercato WEB)
Il tabellino ROMA FEMMINILE BARCELLONA CRONACA FORMAZIONI – Appuntamento storico per la Roma Femminile. Le giallorosse ospitano il Barcellona all’Olimpico nell’andata dei quarti di finale di Women’s Champions League (RomaNews)
Post-gara infuocato non solo in campo, con le espulsioni di Cristante e Marusic, ma anche negli spotaglioi. Ecco quanto... Il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria in casa ai danni... (Voce Giallo Rossa)
L'Olimpico si gode una serata destinata ad entrare negli annali della Roma e del calcio femminile italiano. Perché al di là dell'esito del quarto di finale di Women's Champions League contro il Barcellona, le ragazze allenate da Alessandro Spugna sono già entrate di diritto nella storia del club giallorosso. (La Gazzetta dello Sport)
Non sono 40mila, ma poco ci manca. (TUTTO mercato WEB)