Thiago Motta: "Per vincere serve qualcosa in più. E dobbiamo provarci da fuori..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport INTERNO

"Per vincere serve qualcosa in più". La Juve pareggia per 0-0 con il Napoli, come già aveva fatto contro Roma ed Empoli nelle ultime due partite di Serie A e Thiago Motta, seppur non preoccupato, comunque lancia qualche messaggio ai suoi giocatori. "Quando gli avversari ti aspettano non è facile per nessuno, ma siamo sulla strada giusta. Dobbiamo migliorare negli ultimi metri e provare a calciare anche da fuori, perché abbiamo tanti giocatori con queste caratteristiche". (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Partita di una noia mortale. Senza Yildiz la fase offensiva di Motta per ora è zero. (CalcioNapoli24)

Juventus, il gesto del tecnico salentino nei confronti della tifoseria bianconera non è passato inosservato, ecco cos'ha fatto. Una storia d'amore travagliata quella tra (SpazioJ)

Dopo tre vittorie consecutive frena il Napoli di Antonio Conte pareggiando per 0-0 a Torino contro la Juventus . (Tuttosport)

Il pareggio a reti inviolate tra Juventus e Napoli non ha offerto lo spettacolo che i tifosi si aspettavano. Tuttavia, se il match è stato piuttosto noioso, sugli spalti è andata in scena una “partita” molto più vivace. (Napolipiu.com)

Alessandro D'Aria, match analyst, ha commentato a caldo il pareggio del Napoli ottenuto sul campo della Juventus. (AreaNapoli.it)

Le sue parole:"Continua il rodaggio. il #calcio ha un obiettivo: il goal. (Tutto Juve)