Il Napoli prepara la sfida contro l’Empoli

Il Napoli prepara la sfida contro l’Empoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il Napoli continua il suo percorso di preparazione in vista della sfida contro l’Empoli, in programma domenica alle 12:30 allo stadio Carlo Castellani – Computer Gross Arena. La partita segna la ripresa del campionato di Serie A dopo la sosta per le Nazionali, e il club azzurro si sta concentrando su come affrontare questo importante match, considerando anche i rientri dei giocatori impegnati in competizioni internazionali. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Il Napoli, spesso considerato una delle squadre più competitive della Serie A, è stato sorprendentemente collocato al nono posto in una classifica stilata da Panorama. Questa graduatoria non si basa unicamente sui punti raccolti nelle prime sette giornate di campionato, ma considera il “peso” degli scontri diretti con squadre di rilievo. (Terzo Tempo Napoli)

Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Radio Goal’. Vincenzo Montefusco, ex giocatore ed ex allenatore del Napoli, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Nell’ultima puntata di “Punto Nuovo Sport” su Radio Punto Nuovo, Gigi Cagni ha condiviso le sue opinioni sul Napoli e sull’allenatore Antonio Conte. Con la sua esperienza nel mondo del calcio, Cagni ha fornito spunti interessanti sul rendimento della squadra partenopea e sulle dinamiche di allenamento sotto la guida di Conte. (Terzo Tempo Napoli)

Nations League | Svizzera - Danimarca, Isaksen risponde a Freuler e riapre il match

Al posto del primo dovrebbe trovare spazio Gilmour. L’avvocato si è soffermato sugli infortuni di Lobotka e Olivera. (Terzo Tempo Napoli)

Approcciata con un inedito 4-2-3-1, con Edimilson e Garcia a fungere da terzini e Rieder da trequartista, la partita si è sbloccata un po’ dal nulla al 26’, quando Freuler si è avventato su un pallone vagante in area dopo cross di Edimilson. (RSI.ch Informazione)

Un punto a testa che permette ai danesi di confermarsi al secondo posto del gruppo 4 a quota 7, a tre passi dalla Spagna capolista. Si è conclusa con un pari la sfida tra Svizzera e Danimarca. (La Lazio Siamo Noi)