Trani, piazza piena per i Take That: famiglie e turisti da tutta Europa in estasi per la band simbolo degli anni ‘90

Trani, piazza piena per i Take That: famiglie e turisti da tutta Europa in estasi per la band simbolo degli anni ‘90
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Pienone a Trani in piazza Duomo per la tappa pugliese del «This Life Under The Stars Tour», live dei Take That che sta toccando 8 Paesi in tutta Europa. Un parterre pieno di turisti, provenienti da ogni angolo d’Europa e non solo (Danimarca, Polonia, Francia, c’è perfino una famiglia statunitense in prima fila), quasi tutti abbiamo vissuto i successi della band negli anni ‘90. Sul palco tre dei cinque componenti originari del gruppo, Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald, in un appuntamento organizzato da Bass Culture, in collaborazione con D’Alessandro e Galli e con il sostegno della Città di Trani. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri media

Ormai non si tratta più di una semplice ex boyband britannica, ma di una vera e propria macchina del tempo che, con le sue melodie zuccherose e un po’ antiquate, ci riporta indietro ai fantastici anni ‘90. (IndieForBunnies)

Un salto indietro di trent'anni: i Take That portano migliaia di fans negli anni Novanta nella loro prima data italiana. Al "Marostica Summer Festival Volksbank", Gary Barlow, Howard Donald e Mark Owen hanno risvegliato ricordi ed emozioni di tanti e tante "ex adolescenti", rispolverando hit iconiche come "Back for Good" e "Relight my Fire", ma anche successi più recenti come "Shine". (Il Mattino di Padova)

Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald si esibiranno all’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone di Roma. Nei prossimi giorni il gruppo britannico sarà in concerto a Trani e a Bologna (Sky Tg24 )

Il giorno dei Take That a Trani: già accampati in piazza Duomo gruppi di fans

I Take That ritornano in Italia e scelgono il Veneto e Marostica per la prima data del loro "Life Under The Stars Tour" . Non sono i cinque che negli anni Novanta hanno fatto impazzire una generazione di adolescenti, ma i tre reduci - Gary Barlow, Howard Donald e Mark Owen - non hanno certamente perso l'appeal e lo testimoniano le tante fan in delirio - le stesse adolescenti di trent'anni fa - che hanno riempito piazza Castello. (Il Mattino di Padova)

Minerva Photography Sono bastate le prime note del brano “Everything changes” a mandare in visibilio la piazza. “Se la musica acquista valore rispetto al passato, vale anche per noi!” afferma Gary durante un’intervista e potremmo quindi dire che “Everything changes but you, Take That!” (Tutto cambia, tranne i Take That) (Bassanonet.it)

Gruppi di fans - immaginiamo soprattutto di genere femminile - sono già accampati tra il castello e Piazza Duomo, protetti da ombrelloni da spiaggia nei pressi del palco per guadagnare un posto. (traniviva.it)