Lazio Inter in tv e streaming: dove vedere la partita

Lazio Inter in tv e streaming: dove vedere la partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

La partita Lazio-Inter, valida per la 16^ giornata di Serie A, sarà trasmessa lunedì 16 dicembre alle ore 20.45 in diretta sull'app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando "Apri DAZN", comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’Inter di Simone Inzaghi approderà questa sera allo Stadio Olimpico per affrontare la Lazio di Marco Baroni che sta correndo fortissimo in questo periodo della stagione, sia in Serie A sia in Europa League. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La 16esima giornata della Serie A 2024/25 si chiude col botto: nel posticipo del lunedì, alle 20.45, si gioca Lazio-Inter.Allo Stadio Olimpico di Roma va in scena un big match che mette in palio punti pesanti per la parte alta della classifica. (Calciomercato.com)

Sono state rese note le formazioni ufficiali. Simone Inzaghi ha operato le sue scelte di formazione decidendosi a riservare ben poche sorprese su quello che sarà l'11 titolare che vedremo in maglia nerazzurra all'Olimpico di Roma. (L'Interista)

Dove vedere Lazio-Inter di oggi in serie A

Ufficiale Lazio-Inter, le formazioni: Pedro titolare, Inzaghi con la Thu-La (Tutto Napoli)

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Gila, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Pedro, Zaccagni; Noslin. Formazioni ufficiali Lazio-Inter: grande attesa all'Olimpico da una parte e dall'altra. (CalcioNapoli24)

Il lungo weekend di serie A, iniziato venerdì con la vittoria del Torino a Empoli, prosegue con il posticipo della 16ª giornata tra Lazio e Inter, oggi alle 20.45. Marco Baroni sarà privo dello squalificato Castellanos, quindi sarà Noslin a prendersi carico dell'attacco biancoceleste, probabilmente con Dele-Bashiru titolare al posto di Dia. (Corriere della Sera)