Bologna, Dominguez: "Qui mi hanno accolto tutti benissimo"

Live TMW Bologna, Dominguez: "Qui mi hanno accolto tutti benissimo" Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare la pagina! 14.45 - L'attaccante argentino del Bologna, Benjamin Dominguez, sarà presentato ufficialmente quest'oggi presso la sala stampa del centro tecnico di Casteldebole. Qui su TUTTOmercatoWEB.com vi proponiamo in diretta testuale le sue dichiarazioni. 15.04 - Inizia la conferenza stampa Venire in Italia è sempre un passo importante, ma tu eri molto attaccato alla tua squadra. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Quella di Samuel Iling-Junior è stata un'estate decisamente movimentata: dalla Juventus all'Aston Villa fino al Bologna. Ma cosa è successo davvero? Sempre durante la conferenza da nuovo giocatore del Bologna, l'esterno inglese ha voluto ringraziare pubblicamente anche Massimiliano Allegri. (Goal Italia)

A margine della conferenza stampa di presentazione di Iling Jr e Dominguez, l'ad del Bologna, Claudio Fenucci, è intervenuto per parlare del mercato estivo del Bologna ma non solo: A che punto siamo con il rinnovo di Sartori? Non ci sono problemi sul rinnovo di Giovanni. (TUTTO mercato WEB)

Si terrà dunque l'ultima conferenza stampa di presentazione dei nuovi acquisti rossoblù al termine del mercato estivo, e sarà probabilmente l'occasione anche per un bilancio a tutto tondo con la dirigenza rossoblù sulle strategie, gli obiettivi, le operazioni di rafforzamento sulla rosa e anche, forse, per un aggiornamento su Giovanni Sartori e Marco Di Vaio, i cui contratti sono in scadenza nel 2025. (Tuttobolognaweb)

Calcio: Bologna; Iling e Dominguez, 'daremo il massimo'

Da rinnovare, dunque, l'intera area tecnica che va in scadenza tra un anno nel 2025. L'idea è chiara: «Non c'è problema di rinnovo. (Tuttobolognaweb)

“A me parlare di obiettivi non è mai piaciuto. Oggi l’obiettivo è vincere la partita contro l’Atalanta, che è il modo che ci ha permesso di ottenere quello che abbiamo ottenuto l’anno scorso…”. (Calcio Atalanta)

Iling si è presentato da par suo a Como, con il gol del 2-2: "Mi sono arrivati un sacco di messaggi dai miei ex compagni della Juventus e mi ha fatto piacere. Tra inizio stagione, nazionali, Champions e un Bologna da plasmare, non c'è stato tempo per presentazioni e conferenze stampa. (Il Mattino di Padova)