Juve, febbraio mese decisivo per il rinnovo di Vlahovic. Intanto si corteggia Zirkzee…

Juve, febbraio mese decisivo per il rinnovo di Vlahovic. Intanto si corteggia Zirkzee…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Dusan Vlahovic o Joshua Zirkzee? La domanda non è così peregrina. L’attaccante serbo va in scadenza nel 2026 e la trattativa per il rinnovo non sta decollando, dall’altra parte l’olandese è uno degli attaccanti preferiti da Giuntoli e Motta e che il tecnico conosce bene per averlo allenato a Bologna. Potrebbe essere la strategia spartiacque per la Juve, chiamata a capire il futuro nel ruolo di centravanti (Quotidiano Sportivo)

Su altre fonti

Secondo Sky Sport, il prossimo incontro tra la Juventus e l'entourage giocatore serbo è previsto per febbraio, oltre la fine del mercato invernale, a meno di un anno e mezzo dalla scadenza del suo contratto, fissata a giugno 2026. (Tutto Juve)

È successo di tutto. In tanti hanno fatto le valigie. (Tutto Juve)

Kean della Fiorentina mantiene la leadership nella classifica marcatori ponderata di Serie A con 7 gol ponderati frutto di cinque gol decisivi e quattro di "categoria 2"). Al secondo posto c'è sempre Retegui con 6,688 gol ponderati dati da quattro gol decisivi, quattro di "categoria 2", due di "categoria 3", uno di "categoria 4" e uno di "categoria 5". (Fantacalcio ®)

Biasin: “Vlahovic? Probabilmente non rinnoverà. La verità è questa. Il paragone con Icardi…”

La Juventus, domani, riprenderà ad allenarsi alla Continassa per preparare la sfida di domenica, alle 18, all’Allianz Stadium contro la Fiorentina. Thiago Motta dovrà anche valutare le condizioni fisiche di Danilo e Douglas Luiz che hanno saltato la partita di Monza per infortunio. (TUTTO mercato WEB)

La Juve vince ma continua a non convincere particolarmente. In casa del Monza arrivano tre punti assolutamente fondamentali per il cammino bianconero che ritrova quindi il successo, il settimo del suo campionato a fronte di tanto discussi 10 pareggi. (CalcioMercato.it)

Ha fatto discutere la reazione di Dusan Vlahovic nel corso di Monza-Juve. Sostituito da Thiago Motta, l'attaccante ha reagito con un certo nervosismo in panchina. Nel corso dell'ultima puntata di Pressing, Fabrizio Biasin ha commentato la reazione dell'attaccante e ha risposto a chi lo paragona a Icardi. (fcinter1908)