Juventus, grana Vlahovic? Il rinnovo è lontano: non vuole spalmare l’ingaggio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus, grana Vlahovic? Il rinnovo è lontano: non vuole spalmare l’ingaggio Dusan Vlahovic è nervoso e non fa niente per celarlo. Dusan Vlahovic è nervoso e non fa niente per celarlo. Dopo il battibecco con i tifosi, durato lo spazio di poche ore dopo il post di scuse su Instagram, c'è stato la rimostranza - a favore di telecamere - contro l'arbitro di Juve-Monza, nel momento in cui è stato sostituito. (Tutto Napoli)
Su altre testate
Sarà un gennaio incandescente per la Juventus e Cristiano Giuntoli. Oltre al difensore, (SpazioJ)
Dopo l'incidente contro il Venezia e lo screzio con alcuni tifosi, Vlahovic ha chiesto subito scusa e si è fatto perdonare in Coppa Italia contro il Cagliari con una grande prestazione . Il serbo è il capocannoniere della squadra e senza di lui in campo si è notato il vuoto. (Tuttosport)
Sarà necessario attendere ancora un po' per avere informazioni sul futuro di Dusan Vlahovic. (Tutto Juve)
Il calciomercato della Juventus e le prossime mosse su Vlahovic Quale sarà il futuro di Dusan Vlahovic? In questi giorni qualcosa si muoverà. Questa è l’impressione. Ma adesso arrivano dettagli importanti anche per quel che concerne il quando. (Juvenews.eu)
Gianni Pampinella Redattore 23 dicembre - 11:30 Nel corso dell'ultima puntata di Pressing, Fabrizio Biasin ha commentato il paragone tra Vlahovic e Icardi (fcinter1908)
La Juve continua il suo campionato tra una critica e l’altra, non solo in mezzo agli infortuni e le incertezze di uomini che dovevano fare da turbo e invece stentano a decollare. Motta e Giuntoli sono entrambi entrati nel mirino di tanti tifosi, per il modo di giocare della squadra che non sembra ancora evoluto del tutto o comunque efficace. (CalcioMercato.it)