Vlahovic tra i più decisivi in Europa: appuntamento a febbraio per il rinnovo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vlahovic tra i più decisivi in Europa: appuntamento a febbraio per il rinnovo La Juventus, domani, riprenderà ad allenarsi alla Continassa per preparare la sfida di domenica, alle 18, all’Allianz Stadium contro la Fiorentina. Thiago Motta dovrà anche valutare le condizioni fisiche di Danilo e Douglas Luiz che hanno saltato la partita di Monza per infortunio. Il tecnico bianconero, però, potrà schierare dal primo minuto Andrea Cambiaso, che proprio contro i brianzoli è tornato in campo per aiutare i bianconeri ad ottenere una vittoria molto importante che mancava alla Vecchia Signora dal 9 novembre. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
In casa Juventus c’è tutta la volontà di provare a migliorare la rosa da mettere a disposizione di Thiago Motta. In questo senso Giuntoli si sta adoperando per provare a costruire una rosa più forte, più completa e più profonda. (Juvenews.eu)
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
Potrebbe essere la strategia spartiacque per la Juve, chiamata a capire il futuro nel ruolo di centravanti. L’attaccante serbo va in scadenza nel 2026 e la trattativa per il rinnovo non sta decollando, dall’altra parte l’olandese è uno degli attaccanti preferiti da Giuntoli e Motta e che il tecnico conosce bene per averlo allenato a Bologna. (Quotidiano Sportivo)
Gianni Pampinella Redattore 23 dicembre - 11:30 Nel corso dell'ultima puntata di Pressing, Fabrizio Biasin ha commentato il paragone tra Vlahovic e Icardi (fcinter1908)
Febbraio 2025 sarà quasi certamente decisivo per capire se Dusan Vlahovic resterà alla Juventus anche nella prossima stagione. Come riportato dal "QS", infatti, per quella data i dirigenti bianconeri parleranno del rinnovo del contratto del serbo, in scadenza nel giugno del 2026, con l'agente del giocatore: (Tutto Juve)
La Juve vince ma continua a non convincere particolarmente. In casa del Monza arrivano tre punti assolutamente fondamentali per il cammino bianconero che ritrova quindi il successo, il settimo del suo campionato a fronte di tanto discussi 10 pareggi. (CalcioMercato.it)