Rinnovo Vlahovic, accordo in salita: l’intenzione del serbo è netta

Rinnovo Vlahovic, accordo in salita: l’intenzione del serbo è netta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Accordo in salita tra Juventus e Vlahovic per il rinnovo di contratto: l'intenzione del serbo è netta. Sarà un gennaio incandescente per la Juventus e Cristiano Giuntoli. Come mai negli ultimi anni, questa sessione invernale di mercato dovrà vedere la Vecchia Signora protagonista su più fronti. Oltre al difensore, (SpazioJ)

Su altri giornali

Gianni Pampinella Redattore 23 dicembre - 11:30 Nel corso dell'ultima puntata di Pressing, Fabrizio Biasin ha commentato il paragone tra Vlahovic e Icardi (fcinter1908)

È successo di tutto. Siamo al termine del 2024. (Tutto Juve)

Marco Parolo lancia la suggestione in salsa bianconera per l’attacco: “C’è bisogno di più sostanza adesso e lui è meglio di Conceicao” (CalcioMercato.it)

Juventus, grana Vlahovic? Il rinnovo è lontano: non vuole spalmare l’ingaggio

Nel video l’analisi fatta a Sky Calcio Club del peso dei gol segnati da Dusan Vlahovic fin qui in stagione e il suo rendimento coi vari compagni di squadra per capire con chi rende meglio (Sky Sport)

Potrebbe essere la strategia spartiacque per la Juve, chiamata a capire il futuro nel ruolo di centravanti. – Dusan Vlahovic o Joshua Zirkzee? La domanda non è così peregrina. (Quotidiano Sportivo)

Juventus, grana Vlahovic? Il rinnovo è lontano: non vuole spalmare l’ingaggio Dusan Vlahovic è nervoso e non fa niente per celarlo. Dopo il battibecco con i tifosi, durato lo spazio di poche ore dopo il post di scuse su Instagram, c'è stato la rimostranza - a favore di telecamere - contro l'arbitro di Juve-Monza, nel momento in cui è stato sostituito. (Tutto Napoli)