Calciomercato Juventus | Biasin, annuncio bomba: “Vlahovic…”

Calciomercato Juventus | Biasin, annuncio bomba: “Vlahovic…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Il calciomercato della Juventus parla chiaro: qualcosa di grosso potrebbe succedere da qui alle prossime settimane. Occhio a Vlahovic Il calciomercato della Juventus e il futuro di Vlahovic In casa Juventus c’è tutta la volontà di provare a migliorare la rosa da mettere a disposizione di Thiago Motta. In questo senso Giuntoli si sta adoperando per provare a costruire una rosa più forte, più completa e più profonda. (Juvenews.eu)

Su altre testate

Il calciomercato della Juventus e le prossime mosse su Vlahovic Dusan Vlahovic rinnoverà oppure no il suo contratto con la Juventus? Le ultime indiscrezioni parlano chiaro: il punto (Juvenews.eu)

Potrebbe essere la strategia spartiacque per la Juve, chiamata a capire il futuro nel ruolo di centravanti. L’attaccante serbo va in scadenza nel 2026 e la trattativa per il rinnovo non sta decollando, dall’altra parte l’olandese è uno degli attaccanti preferiti da Giuntoli e Motta e che il tecnico conosce bene per averlo allenato a Bologna. (Quotidiano Sportivo)

Juventus, grana Vlahovic? Il rinnovo è lontano: non vuole spalmare l’ingaggio Dusan Vlahovic è nervoso e non fa niente per celarlo. Dopo il battibecco con i tifosi, durato lo spazio di poche ore dopo il post di scuse su Instagram, c'è stato la rimostranza - a favore di telecamere - contro l'arbitro di Juve-Monza, nel momento in cui è stato sostituito. (Tutto Napoli)

Yildiz e Conceicao scalzati, che colpo: “Juve, ecco il tuo nuovo numero 10”

la Juve offre di spalmare l'ingaggio da 12 milioni di euro su 2 stagioni, cosa che non sarebbe particolarmente gradita a Vlahovic. (Tutto Juve)

Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)

La Juve continua il suo campionato tra una critica e l’altra, non solo in mezzo agli infortuni e le incertezze di uomini che dovevano fare da turbo e invece stentano a decollare. Motta e Giuntoli sono entrambi entrati nel mirino di tanti tifosi, per il modo di giocare della squadra che non sembra ancora evoluto del tutto o comunque efficace. (CalcioMercato.it)