LA LANTERNA VERDE - Sicuri che ci sono tanti attaccanti migliori di Vlahovic in giro?

LA LANTERNA VERDE - Sicuri che ci sono tanti attaccanti migliori di Vlahovic in giro?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Siamo al termine del 2024. Un anno, sportivamente parlando, piuttosto intenso per chi vive con DNA bianconero. È successo di tutto. Non c’è più Allegri ma ora, sulla panchina bianconera, siede Thiago Motta. Giuntoli ha rivoluzionato la rosa. In tanti hanno fatto le valigie. Qualcuno è rimasto, tra cui Vlahovic che, di fatto, è l’unico vero attaccante a disposizione. Ecco, parliamo del serbo… Come è stato l’anno solare di Vlahovic? A livello statistico non gli si può dir nulla. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo Sky Sport, il prossimo incontro tra la Juventus e l'entourage giocatore serbo è previsto per febbraio, oltre la fine del mercato invernale, a meno di un anno e mezzo dalla scadenza del suo contratto, fissata a giugno 2026. (Tutto Juve)

Sale in terza posizione Vlahovic grazie alla rete del 2-2 finale su rigore della Juventus in casa contro il Venezia. Kean della Fiorentina mantiene la leadership nella classifica marcatori ponderata di Serie A con 7 gol ponderati frutto di cinque gol decisivi e quattro di "categoria 2"). (Fantacalcio ®)

La Juventus, domani, riprenderà ad allenarsi alla Continassa per preparare la sfida di domenica, alle 18, all’Allianz Stadium contro la Fiorentina. Thiago Motta dovrà anche valutare le condizioni fisiche di Danilo e Douglas Luiz che hanno saltato la partita di Monza per infortunio. (TUTTO mercato WEB)

Vlahovic sereno, sui social rispunta anche Vanja. E quella dedica di Vinicius..

Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)

Juventus, grana Vlahovic? Il rinnovo è lontano: non vuole spalmare l’ingaggio Dusan Vlahovic è nervoso e non fa niente per celarlo. (Tutto Napoli)

Al momento è l'unico vero numero nove nello scacchiere di Thiago Motta, vista l'assenza di Milik, e ha caratteristiche che gli altri giocatori non possono fornire. Dopo l'incidente contro il Venezia e lo screzio con alcuni tifosi, Vlahovic ha chiesto subito scusa e si è fatto perdonare in Coppa Italia contro il Cagliari con una grande prestazione . (Tuttosport)