QS - Juve, per il rinnovo di Vlahovic appuntamento a febbraio

QS - Juve, per il rinnovo di Vlahovic appuntamento a febbraio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Febbraio 2025 sarà quasi certamente decisivo per capire se Dusan Vlahovic resterà alla Juventus anche nella prossima stagione. Come riportato dal "QS", infatti, per quella data i dirigenti bianconeri parleranno del rinnovo del contratto del serbo, in scadenza nel giugno del 2026, con l'agente del giocatore: la Juve offre di spalmare l'ingaggio da 12 milioni di euro su 2 stagioni, cosa che non sarebbe particolarmente gradita a Vlahovic. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Dusan Vlahovic è nervoso e non fa niente per celarlo. Dusan Vlahovic è nervoso e non fa niente per celarlo. Dopo il battibecco con i tifosi, durato lo spazio di poche ore dopo il post di scuse su Instagram, c'è stato la rimostranza - a favore di telecamere - contro l'arbitro di Juve-Monza, nel momento in cui è stato sostituito. (Tutto Napoli)

Sarà necessario attendere ancora un po' per avere informazioni sul futuro di Dusan Vlahovic. (Tutto Juve)

Dopo l'incidente contro il Venezia e lo screzio con alcuni tifosi, Vlahovic ha chiesto subito scusa e si è fatto perdonare in Coppa Italia contro il Cagliari con una grande prestazione . Il serbo è il capocannoniere della squadra e senza di lui in campo si è notato il vuoto. (Tuttosport)

Biasin: “Vlahovic? Probabilmente non rinnoverà. La verità è questa. Il paragone con Icardi…”

Sarà un gennaio incandescente per la Juventus e Cristiano Giuntoli. Accordo in salita tra Juventus e Vlahovic per il rinnovo di contratto: l'intenzione del serbo è netta. (SpazioJ)

Il calciomercato della Juventus e le prossime mosse su Vlahovic Quale sarà il futuro di Dusan Vlahovic? In questi giorni qualcosa si muoverà. Questa è l’impressione. Ma adesso arrivano dettagli importanti anche per quel che concerne il quando. (Juvenews.eu)

Gianni Pampinella Redattore 23 dicembre - 11:30 Ha fatto discutere la reazione di Dusan Vlahovic nel corso di Monza-Juve. Sostituito da Thiago Motta, l'attaccante ha reagito con un certo nervosismo in panchina. (fcinter1908)