Alfa Romeo Junior: in versione cabrio non sarebbe male

Alfa Romeo Junior: in versione cabrio non sarebbe male
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ClubAlfa.it ECONOMIA

Alfa Romeo Junior è stata la grande novità di questo 2024 per quanto riguarda la casa automobilistica italiana. Presentata in pompa magna lo scorso 10 aprile a Milano, la vettura ha fatto parlare a lungo di se per un clamoroso cambio di nome passando a pochi giorni dal debutto da Milano a Junior. Il suo debutto sul mercato sembra essere partito bene con oltre 10 mila ordini in tutta Europa. Ecco come sarebbe una versione cabrio di Alfa Romeo Junior A proposito di Alfa Romeo Junior, oggi vi mostriamo un interessante video del designer e creatore digitale Ascariss Design che ha provato ad immaginare quello che potrebbe essere l’aspetto di questo modello in versione cabrio. (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il 2024 è un anno da dimenticare per la totalità del gruppo Stellantis, che è in grande difficoltà sul fronte delle vendite con i suoi costruttori, anche quelli che, poco tempo fa, vivevano una fase di netta crescita. (QuattroMania)

Lunga 417 cm, la Junior è la più compatta dei crossover di Alfa Romeo. La carrozzeria è di grande impatto estetico con il logo che è in due varianti, una è vintage con la scritta Alfa Romeo nei caratteri impiegati negli anni 40. (Il Sole 24 ORE)

ALFA ROMEO GIULIA (HDmotori)

Alfa Romeo Junior Q4: ecco cosa sappiamo del suo arrivo nel 2025

PACH TECHNO POSSIBILITA' DI OPERAZIONI FINANZIARIE A TASSO AGEVOLATO & VALORE FUTURO GARANTITO (Automoto.it)

Un SUV ibrido più versatile Il marchio italiano Alfa Romeo ha confermato questo, L'Alfa Romeo Junior Q4, la versione a trazione integrale del nuovo SUV compatto, sarà disponibile dal 2025. Basata sulla piattaforma CMP, questa variante offrirà prestazioni e tecnologia degne del patrimonio sportivo di Alfa Romeo. (Italpassion IT)

Alfa Romeo Junior: in versione cabrio non sarebbe male