Hummels, il Napoli ci pensa: attenzione alla concorrenza di due club, uno è di Serie A

Hummels, il Napoli ci pensa: attenzione alla concorrenza di due club, uno è di Serie A
CalcioNapoli1926.it SPORT

Hummels, il Napoli ci pensa Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Matts Hummels è un altro corazziere, un gigante di 191 centimetri esattamente come il giovane Rafa (Marin), ma rispetto a lui è entrato nella stagione della maturità e delle scelte comode, senza stress: 35 anni compiuti, svincolato dopo una carriera trascorsa quasi interamente con il Borussia Dortmund, oltre a una parentesi con Bayern. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

L’avventura di Antonio Conte da nuovo allenatore del Napoli la settimana prossima vedrà il primo passo ‘reale’. Tra una settimana esatta, infatti, ci sarà a Palazzo Reale la sua presentazione ufficiale come nuovo guida tecnica. (Spazio Napoli)

Questa la notizia riportata dall'edizione odierna del Corriere dello Sport Clamorosa idea Matts Hummels: il club di De Laurentiis valuta l’inserimento per lo svincolato del Borussia Dortmund. Questa la notizia riportata dall'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Il 30 giugno, tra undici giorni, dirà auf a uf wiedersehen , by bye, arrivederci da svincolato. (Tutto Napoli)

De Rossi ha dato l'ok per l'operazione e il difensore tedesco ha aperto al trasferimento nella Capitale. La Roma continua a lavorare per rinforzare la difesa. (ForzaRoma.info)

Clamorosa idea Hummels: ADL prova l'inserimento e il sorpasso alla Roma

Il Napoli è alla ricerca di innesti di valore soprattutto nel reparto difensivo. E l'ultima idea del Direttore Sportivo Giovanni Manna, se concretizzata, sarebbe davvero clamorosa. Il dirigente degli azzurri starebbe infatti pensando a Hummels. (AreaNapoli.it)

CALCIOMERCATO ROMA, RIFIUTATO MATIP - Secondo quanto riportato da Retesport, è stato offerto alla Roma il 32enne del Liverpool Joel Matip. La Roma continua a muoversi per cercare di regalare a Daniele De Rossi un reparto difensivo affidabile. (Voce Giallo Rossa)

Ricapitolando gli ultimi giorni: è stata la Roma, la squadra più decisa a puntare su di lui per il dopo Smalling. Fronte Hummels. (IlNapolista)