PAGELLE: disastro collettivo, Sohm ultimo a mollare

PAGELLE: disastro collettivo, Sohm ultimo a mollare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Parma SPORT

Le pagelle di Parma-Hellas Verona (clicca qui) bocciano pesantemente i crociati, che incassano la 4ª sconfitta casalinga in 9 partita. L’unica nota veramente positiva è Sohm, autore di un gol per tempo, apprezzabile anche per l’impegno. L’unica altra sufficienza se la merita Valeri, caparbio dal 1’ all’ultimo. Per il resto, disastro collettivo: il voto più basso è per Balogh, ma anche Man è pesantemente insufficiente. (Sport Parma)

La notizia riportata su altre testate

La domenica pomeriggio, il momento più amato dagli appassionati italiani di calcio, in occasione della 16ª giornata di Serie A, sarà condito da un intrigante scontro salvezza: il Parma, allenato da Fabio Pecchia, ospita, tra le mura dello Stadio Ennio Tardini, l'Hellas Verona terzultimo in classifica, guidato da Paolo Zanetti. (CalcioNapoli1926.it)

Nella 16a giornata di Serie A torna alla vittoria il Verona, che dopo quattro sconfitte consecutive piega il Parma 3-2 al Tardini. Inutile il secondo gol di Sohm al 90’. (Sport Mediaset)

Noi siamo giovani e ogni partita ci dà esperienza, in maniera profonda. Io devo pensare a fare crescere rapidamente il mio gruppo". (Parma Live)

Tris Hellas, ancora micidiale in contropiede. Parma in ginocchio davanti ai propri tifosi

Come di consueto dopo le partite dell’Hellas, ecco dunque le nostre pagelle dell’incontro. Il Verona torna a vincere e lo fa nello scontro diretto contro Parma, trovando così tre punti che valgono oro in ottica salvezza. (Calcio Hellas)

La Gazzetta di Parma in edicola: “La fase difensiva preoccupa” (Forza Parma)

Tris Hellas, ancora micidiale in contropiede. Parma in ginocchio davanti ai propri tifosi (TUTTO mercato WEB)