Fiori e messaggi per Sharon: sabato l’addio a Bottanuco alla 33enne uccisa in strada

Saranno celebrati sabato mattina (3 agosto), alle 10, nella chiesa parrocchiale di Bottanuco, il suo paese d’origine, i funerali di Sharon Verzeni, la donna di 33 anni uccisa nella notte tra lunedì e martedì mentre camminava a Terno d’Isola, dove da tre anni viveva con il compagno. La salma è stata infatti restituita ai familiari - il compagno e i genitori - dopo il nulla osta della Procura, una volta terminata l’autopsia eseguita giovedì pomeriggio all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo (L'Eco di Bergamo)

Su altri media

E poi una quarta coltellata, quando Sharon Verzetti si era voltata verso il suo assassino, un’ultima ferita tra le costole giudicata non mortale. Con una lama grossa. (La Repubblica)

Omicidio Terno d'Isola: Saranno celebrati domani mattina, sabato 3 agosto 2024, alle 10, nella chiesa parrocchiale di Bottanuco, suo paese d'origine, i funerali di Sharon Verzeni, la 33enne uccisa a coltellate nella notte tra lunedì e martedì a Terno d'Isola. (Prima Merate)

Una coppia serena Sharon Verzeni, la vittima dell'accoltellamento di Terno d'Isola, ed il compagno Sergio Ruocco avevano in programma di sposarsi e avevano anche seguito un corso per fidanzati, conclusosi lo scorso marzo. (Prima Bergamo)

In occasione della cerimonia funebre, il sindaco Rossano Pirola ha disposto la chiusura degli esercizi commerciali dalle 10 alle 11, l'esposizione nella sede del Comune delle bandiere a mezz'asta. (La Repubblica)

Sharon Verzeni non si è difesa dal suo assassino. È uno dei primi esiti dell'autopsia eseguita stamattina, primo agosto, dal medico legale Matteo Marchesi all'ospedale Papa Giovanni XXIII. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Video suggerito Sharon non ha ferite da difesa alle braccia e alle mani. (Fanpage.it)