Juric, dal maestro Gasperini alle sfuriate: ecco chi è e come gioca il sostituto di DDR

Il carattere forte dell'allenatore croato si riflette anche sul modo di giocare delle sue squadre: fisicità, corsa e gegenpressing Redazione 18 settembre 2024 (modifica il 18 settembre 2024 | 14:57) Sarà Ivan Juric il nuovo allenatore della Roma. Il croato subentrerà a Daniele De Rossi nella guida tecnica dei giallorossi fino al 2025. Avrà verosimilmente il compito di traghettare la squadra (anche se in realtà la stagione è appena iniziata) per portarla finalmente in Champions League, competizione che nella Capitale manca ormai dal 2019 e per i Friedkin sembra ormai l'unico vero obiettivo di questa stagione. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Società di incompetenti", "club ridicolo" o "facciamo la fine del Napoli dello scorso anno". E' questo il tenore dei messaggi via social e radio del tifo romanista dopo l'esonero di Daniele De Rossi. Instagram e X sono stati presi d'assalto dalle prime ore del mattino dopo l'annuncio dei Friedkin di liquidare l'ex tecnico romanista. (Milan News)

Ci risiamo. La Roma cambia ancora guida tecnica a stagione in corso e stavolta, addirittura, a stagione appena cominciata.Quando un allenatore viene esonerato tre giorni dopo l’ultima partita una sola cosa è chiara: in società regna la confusione. (Calciomercato.com)

Quote esoneri Serie A: dopo De Rossi, per i bookmakers vicino l’addio di Fonseca (Terzo Tempo Napoli)

De Rossi esonerato, i tifosi vip della Roma sotto choc

Video Roma, agitazione all'esterno di Trigoria per l'esonero di De Rossi. Tifosi contro Pellegrini Alcune decine di sostenitori della Roma si sono ritrovati all'esterno del centro sportivo per chiedere spiegazioni alla società e per sostenere l'oramai ex tecnico, con alcuni tifosi che si sono rivolti all'attuale capitano Lorenzo Pellegrini con toni piuttosto preoccupati: "Quanti ne vogliamo fare fuori ancora? E' il quinto allenatore che mandiamo via... (TUTTO mercato WEB)

Roma, Pellegrini contestato dai tifosi a Trigoria: "È il quinto allenatore che fate fuori" 18 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

“Sono rimasto scioccato, mi dispiace molto”, dice Lino Banfi. “Speravo che riuscissero a trovare un accordo, invece questo esonero improvviso. In un momento così delicato non doveva accadere”, aggiunge l’attore. (OglioPoNews)